Temptation Island: Anna e Andrea dopo la rottura potrebbero sposarsi

Temptation Island: “Novella 2000” intervista Anna Boschetti: tra tradimenti e di un possibile matrimonio con Andrea Battistelli.

Anna Boschetti (Instagram)

Nella penultima edizione del reality show “Temptaion Island“, programma che mette alla prova il vero amore delle coppia che vi partecipano. Le coppie vengono infatti divise per 21 giorni, a far compagnia alle ragazze ci saranno ben 13 tentatori, stesso numero di quelle che terranno compagnia agli uomini.

Temptation Island è un programma che riesce a far parlare moltissimo di se. La trasmissione risulta come una delle più seguite del palinsesto, vantando numeri altissimi tra cui una media di 3 milioni di spettatori ed uno share che si aggira intorno al 20%.

Due dei protagonisti della penultima edizione furono Anna Boschetti ed Andrea Battistelli. Usciti dal programma ancora come coppia la vita dopo il reality non è stata più la stessa, tra bugie ed inganni che hanno portato Anna a dover prendere una drastica decisione sul rapporto con Andrea.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Boschetti (@boschetti_miss)

Temptation Island: Anna e Andrea possibile matrimonio ?

Anna Boschetti è stata protagonista di un intervista da parte della rivista “Novella 2000”, nella quale ci parla del suo complicato rapporto con Andrea a seguito della fama che il programma ha portato alla coppia.

Anna e Andrea (Instagram)

LEGGI QUI >>> GFVip Antonella Elia. Annuncio Clamoroso in diretta

Non usa mezzi termini quando definisce il suo rapporto con Andrea: “Sono convinta che lui mi abbia tradita, ma viaggio anche senza di lui”. La donna dice che fu il suo stesso ragazzo, messo alle strette, ad aver ammesso di sentirsi ancora con due ragazze che fecero le tentatrici durante il programma. Tutto questo a conferma delle voci di un presunto tradimento, di cui la notizia circolava anche sui social.

Entrambe le due tentatrici avrebbero ammesso di essersi frequentate con suo marito. Anna confessa durante l’intervista che il suo attuale ex sarebbe rientrato una sera alle 4 del mattino, sollevando sospetti sulla sua infedeltà, confermata in parte dalle parole di Beatrice e Angelica (tentatrici di Temptation Island).

Potrebbe però non essere finita qui la loro storia d’amore. Sempre nell’intervista rilasciata a “Novella 2000” alla domanda su cosa potrebbe fare Andrea per riconquistarla Anna sembra sicura, dichiarando “Dovrebbe chiedermi di sposarlo. Mi sta bene che mi faccia capire che gli manco, o che mi lasci le rose sul parabrezza della macchina, ma questi sono gesti che potevano bastarmi da ragazza, adesso ho bisogno di discorsi seri e di promesse vere. Non mi ha mai regalato un anello, ne abbiamo mai parlato della possibilità di avere figli“.

Queste le parole di Anna che fanno scalpore. Per sua stessa ammissione ha dichiarato infatti che, nonostante i presunti tradimenti, sarebbe disposta a tornare con Andrea a patto che lui sia pronto ad impegnarsi veramente nel loro rapporto.

 

 

Impostazioni privacy