Belén Rodriguez, lascia senza fiato: È una questione di pelle

Belén Rodriguez, lascia i fan senza fiato. Le ombre e le luci mettono in risalto la silhuette perfetta e la pelle impeccabile della showgirl

Belen Rodriguez senza fiato
Belen Rodriguez (Instagram)

Belén Rodriguez nelle ultime settimane ha fatto sognare i fan, appare spensierata, serena e con il cuore pieno d’amore per il nuovo fidanzato Antonio Spinalbese, hairstylist di 25 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nonostante ciò, i fan della bella showgirl non sono ancora riusciti a capire cosa sia accaduto tra lei e l’ex marito, Stefano De Martino. Certamente non è sfuggito a nessuno che settimane fa Stefano ha cambiato la bio di Instagram, lanciando indubbiamente una frecciatina all’ex moglie: “Napoletano, classe 89 conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”.

A differenza di Belén, Stefano ha sempre cercato di restare lontano da gossip e da voci indiscrete che lo volevano accoppiato prima con un’attrice e poi con una top model.

Tuttavia, alcune indiscrezioni ci fanno pensare ad una frequentazione in corso tra Stefano De Martino e una bellissima modella nonché attrice, di nome Mariacarla Boscono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche -> Belen Rodriguez, bacio bollente con Antonino: il viagra non era considerato

Belén e la foto che ha fatto impazzire i fan: questione di pelle

Belén non lascia spazio all’immaginazione con i post sui social network, i fan impazziscono per ogni scatto della showgirl, il profilo Instagram fa boom di like ad ogni nuovo contenuto della Rodriguez.

Nelle ultime settimane Belu è stata impegnatissima con la personal trainer Ioana Dunica, infatti quotidianamente aggiorna i fan sulle indicazioni alimentari e sportive che deve rigidamente seguire alla lettera in questo periodo.

Per chi si stesse chiedendo il tipo di alimentazione di Belén, noi di Kronos vi leviamo ogni dubbio: è sana ed equilibrata, certamente non si nega qualche sgarro. La mattina solitamente fa colazione con yogurt, marmellata, pane integrale e frutta.

In un modo o nell’altro tuttavia l’argentina riesce sempre a far parlare di sè, per uno scoop o per uno scatto fotografico ammiccante.

A far impazzire i follower questa volta sarebbe uno scatto fotografico, postato proprio ieri dalla show girl sul profilo Instagram. La novità è che non sono solo le curve perfette che hanno fatto andare fuori di testa i fan, ma l’abbronzatura impeccabile della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belén scrive sotto alla foto: “Questione di pelle”. Come darle torto?

Certamente non è solo il colorito della pelle a lasciare senza fiato i fan, piuttosto il gioco di sguardi, le curve perfette e le labbra carnose che hanno fatto ottenere nel giro di pochi minuti migliaia e migliaia di like alla foto.

I commenti dei follower non sono ovviamente mancati: “Sei stupenda”, “Sei irraggiungibile”, “Sei troppo bella”.

Impostazioni privacy