Alessia Marcuzzi, Mustang e body rosso fuoco: Infiamma gli animi

Alessia Marcuzzi: posa con un body rosso fuoco su una Mustang. Nelle Stories Instagram il backstage dello shooting fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi posa
Alessia Marcuzzi (web source)

Alessia Marcuzzi, regina indiscussa del programma televisivo Le Iene, è tornata alla conduzione solamente il 24 novembre a causa della presunta positività al Covid – la donna era risultata leggermente positiva ai test rapidi -.

I telespettatori e i fan della bella romana sono abituati a vederla indossare abiti mozza fiato, che risaltano la perfetta silhouette della conduttrice.

Durante la puntata del 24 novembre Alessia ha indossato un abito animalier, nero e rosso, ma nulla a che vedere con lo scatto che ha fatto impazzire i fan su Instagram.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Alessia è ormai non solo la conduttrice de Le Iene, ma anche di Temptation Island Vip, il famoso reality dove i concorrenti mettono in ballo i propri sentimenti per i rispettivi partners.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Recentemente la conduttrice ha spento 48 candeline.

Compleanno trascorso in famiglia, a causa dell’emergenza Covid,  con il marito Paolo Calabresi e i figli, Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi.

Alessia Marcuzzi e la foto hot che manda fuori di testa i fan

La conduttrice non smette di stupirci e di lasciarci senza parole per la sua bellezza genuina, con la “G” maiuscola.

Oggi 3 dicembre 2020 è uscita la nuova copertina di Grazia, che ritrae la conduttrice de Le Iene bella e sexy come non mai.

Alessia Marcuzzi infiamma animi
Alessia Marcuzzi (Instagram Stories)

Alessia non è solo la protagonista della copertina del celebre settimanale femminile, ma anche di una lunga intervista guidata da Valeria Parrella, durante la quale non ha avuto timore di mostrare la parte più debole di se stessa, come le paure più intime e i pensieri sull’amore.

Dietro all’immagine sexy accostata alla Marcuzzi ci sta una persona con valori e sentimenti profondi, che si fa portavoce delle battaglie che le stanno più a cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Cosa si cela dietro alla copertina sexy di Grazia?

La cover del celebre settimanale non è solo bella da guardare, perché ritrae Alessia sexy più che mai, ma ha anche un significato molto più profondo che si cela dietro al significante apparente: la libertà e la forza delle Donne. Valori per cui la conduttrice si batte da sempre.

Alessia ha voluto veicolare alle lettrici un concetto che dovrebbe essere tenuto ben in mente da tutte le donne: “Noi donne siamo libere. Libere di amare, di sognare, di vivere la nostra vita, di fare scelte anche sbagliate, ma siamo libere di goderci la vita lontano dai pregiudizi che ci circondano“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy