Flavio Briatore: con la prima neve va già a sciare. Ma si può?

Flavio Briatore ancora al centro delle polemiche, sui social spunta uno scatto tra le montagne innevate. Prima sessione di sci? 

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

In tempi di Coronavirus sono ormai tantissime le restrizioni alle quali siamo soggetti, il tutto volto a placare l’avanzare della Pandemia nel nostro paese. Dai ristoranti chiusi al solo asporto per i bar, tante difficoltà all’interno di un panorama desolante.

Il Covid-19 è il nemico da battere, per questo stringere i denti è il leitmotiv principale per tutti i tipi di attività, anche in vista del Natale. Sono tante, infatti, quelle che trovano terreno fertile a ridosso della fine dell’anno.

Tra questi ci sono gli impianti sciistici che in Italia (dovrebbe annunciarlo il nuovo dpcm) potranno riaprire soltanto dal 7 gennaio. Un mazzata per gli amanti dello sci ma soprattutto per coloro i quali guadagnano in maniera ingente proprio in questo periodo.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: è guerra per un uomo?

Leggi anche —> Gf Vip 5: Dopo 48 ore, Cristiano Malgioglio già squalificato?

Briatore tra la neve

Tra gli amanti dello sci c’è sicuramente Flavio Briatore. Il noto imprenditore ha lasciato tanto parlare di se nel corso degli ultimi mesi, soprattutto per i tanti contagi da Coronavirus nel suo Billionaire o anche per la sua stessa positività riscontrata qualche mese fa.

Ora Briatore sta bene, e sembra davvero pronto a concedersi alla bellezza di un paesaggio innevato che lo stesso 70enne piemontese mostra attraverso il proprio account Instagram.

Insomma sembra proprio che Flavio sia pronto per immergersi nel clima delle montagne innevate, propenso a quella sessione di sci che in tanti cercano in questo periodo.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

Si può? Ovviamente no. Come detto, per gli impianti la chiusura è ancora imposta almeno fino al prossimo anno. La speranza, dunque, è che Briatore si sia limitato ad ammirare la bellezza del paesaggio innevato, senza concedersi allo sport sciistico.

Andare fuori dall’Italia? Difficile. Anche l’Austria nelle ultime ore ha di fatto sancito la possibilità di poter sciare nelle proprie strutture soltanto ai residenti, di fatto eliminando anche le speranza di qualche italiano fuggiasco.

Leggi anche —> Covid: fuga di notizie provenienti da Whuan, pubblicate da CNN

Continue polemiche

Insomma, per Briatore le polemiche sono dietro l’angolo. Il Billionare, l’accusa contro i provvedimenti nei confronti dei locali come il suo, fino ad arrivare anche nelle case degli italiani.

Si, perchè tra i concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche la sua ex compagna, Elisabetta Gregoraci, che in questi mesi non ha lesinato di alimentare il chiacchiericcio anche riguardo l’ex compagno.

Spesso il nome di Flavio Briatore è spuntato all’interno della casa, magari in riferimento al presunto flirt con Pierpaolo Pretelli, o nell’ultimo caso con il litigio tra la showgirl calabrese e Giulia Salemi. Briatore protagonista indiscusso.

Impostazioni privacy