Diletta Leotta sul set con un’attrice pennuta

La bella e attraente Diletta Leotta si presenta sul set del film in cui risulta protagonista con ‘un’attrice pennuta’: che sorpresa!

diletta leotta (instagram) (1)
diletta leotta (instagram)

Diletta Leotta si presenta sempre più bella ed affascinante. Lo si può notare con questa fotografia pubblicata nei giorni scorsi ed in cui promuoveva il ‘cyber monday’. Un modo per far conoscere insomma le offerte di giornata ai milioni e milioni di follower che quotidianamente attendono i suoi aggiornamenti.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Così come riesce anche a documentare tutto ciò che fa durante le giornate con una semplicità e simpatia fuori dal comune. Insomma, dimostra sempre di poter sorprendere e soprattutto di saper fidelizzare con il pubblico. Una caratteristica fondamentale per poter approcciare in un mondo complicato come quello dei social network.

Diletta Leotta e la nuova esperienza

diletta leotta (instagram) (1)
diletta leotta (instagram)

Ecco quindi che catalizza l’attenzione su di lei, soprattutto in un periodo in cui è attiva a 360°. Sia dal punto di vista televisivo con l’emittente streaming DAZN, con cui è protagonista diretta sui campi sportivi della Serie A. Poi ecco le apparizioni radiofoniche su Radio 105 con cui conduzione una trasmissione con Alex Battaglia.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Infine ecco che si presenta anche su un set cinematografico, chiamata da attori di successo per interpretare un’importante parte. Occasione unica ‘per farsi strada’ anche in questo inesplorato campo. Difficile dire come andrà a finire, ma in molti si aspettano una sua prestazione ‘eccezionale’.

Ecco l’attrice pennuta che affolla il set

Diletta Leotta ci porta direttamente sul proprio set nella giornata odierna con alcune stories che ci introducono all’interno della propria stanza. Ecco quindi che arriva l’inaspettata e particolare sorpresa riservata ai follower dalla giornalista sportiva. Di cosa si tratta?

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Un’attrice pennuta le fa compagnia in attesa di entrare in scena. Si tratta di un pappagallo, dalle grandi dimensioni, che affolla la propria stanza. Sarà anche lui un protagonista all’interno delle scene del film? Potrebbe essere, sicuramente desta curiosità vederlo insieme alla stessa Diletta Leotta.

diletta leotta (instagram) (1)
diletta leotta (instagram) (1)
Impostazioni privacy