Fedez: “Mio figlio è già un fotografo professionista”. Ha un futuro davanti a sé

L’artista e ormai influencer Fedez fa sapere come ormai il piccolo Leone sia divenuto un fotografo professionista: ecco come ha fatto.

Chiara, Fedez e Leo
Chiara, Fedez e Leo (Instagram)

La famiglia Fedez/Ferragni sta per allargarsi. Prossima la nascita di una bambina che andrà quindi a prender posto nel già imponente trio chiuso dal piccolo Leone. Ecco quindi che i momenti di allegria non mancano mai.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Lo dimostrano le continue foto pubblicate sui social network. Così come i video e le stories che permettono di tenersi sempre attivi. Insomma, ancora una volta la famiglia dimostra la propria unità e la diffonde in tutto il panorama dello spettacolo.

Fedez e la “tana del boomer”

fedez (instagram)
fedez (instagram)

Il cantante è ormai divenuto una star anche sul social network, in grande via d’espansione, Twitch. Lì dà il via a delle vere e proprie dirette in cui espone argomenti e soprattutto dialoga con i suoi fan. Un modo per creare interazione e poter risolvere i propri dubbi in merito ad un’artista sicuramente estroverso e che ha dato modo di discutere nel corso degli anni.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Negli ultimi giorni ha poi avuto modo di tirar fuori la sua vecchia polemica con Giovanardi. Quest’ultimo infatti accusava i giovani di far uso di cannabis, e di come potesse risultare nociva a pari merito della cocaina. Paragoni che ha riportato a galla Fedez che ha commentato, in una sorta di reaction, la sua discussione con chi andava contro il suo parere.

Il piccolo Leone è ormai già un fotografo professionista

fedez (instagram)
fedez (instagram)

Delle stories Instagram in cui il piccolo Leone si diletta con una macchina fotografica. Un modo per passare il tempo e soprattutto per affinare la ‘tecnica’ dell’ormai già celebre figlio di Fedez e Ferragni. La sua popolarità non è passata inosservata e soprattutto riesce a tener compagnia anche a chi l’osserva.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Un bambino che sembra avere quindi innate qualità che gli permettono di ricevere anche i complimenti del padre, il quale lo considera già un “fotografo professionista”. In maniera scherzosa o forse per puntare ad un futuro in questo mondo del lavoro.

Impostazioni privacy