Fedez e Chiara Ferragni fanno di Leone il principale protagonista delle loro storie. Questa volta la sorellina gli ruba la scena.
La coppia, molto social, ama condividere con i propri fan i migliori momenti della giornata. Tante le risate e i momenti toccanti proposti sui loro canali, molti dei quali vedono come protagonista il figlio Leone, apprezzatissimo dai seguaci di entrambi.
Nei giorni scorsi Leone si è preso decisamente la scena in casa di Fedez e Chiara Ferragni. questa volta però è risultato “vittima” degli scherzi del papà che ha usato un drago giocattolo per spaventare il piccolo. La reazione del figlio, a metà tra lo spaventato e divertito fu un momento di leggerezza molto apprezzato anche se il cantante per sua stessa ammissione ha detto di sentirsi in colpa dell’accaduto.
Non solo risate però sui profili della coppia che, proprio a ridosso della giornata della sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare la giovane Valentina Pitzalis, la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex marito che l’ha orribilmente sfregiata dandole fuoco. La ragazza adesso oltre ad essere stata segnata a vita sia fisicamente che mentalmente, dopo la battaglia legale dovrà affrontare anche spese processuali per 100.000 euro.
Molti dei loro follower si chiedono quando nascerà la nuova bimba . Nel frattempo comunque ci pensa Leone a rassicurare Fedez! con lui una futura sorellina sarà in buone mani.
Nelle storie che il cantante ha condiviso sul proprio profilo siamo testimoni di un tenero momento padre figlio. Vediamo Fedez intento a ricorrere il figlio che sta girando per casa con un passeggino con all’interno un bambolotto.
Leone sembra molto divertito da questo siparietto, che sorridente in volto dice che sta facendo una passeggiata con la sorellina. Momento molto tenero, dunque, in casa Ferragez che il marito della coppia ha pensato di condividere.
Leggi qui –> Chiara Ferragni è demoniaca, a Leone non piace: è terrorizzato – VIDEO
Leggo qui >>>Chiara Ferragni finisce alle belle arti: la moda filosofica
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…