Curiosità

Il video meno piaciuto su Youtube? Non immaginereste mai di chi è!

YouTube, la piattaforma web 2.0, fondata il 14 febbraio 2005, consente la condivisione e visualizzazione in rete di contenuti multimediali

Chi di voi non utilizza Youtube per vedere videoclip, trailer, cortometraggi, notizie, live streaming, slideshow e altri contenuti come video blog, brevi video originali, video didattici e altro ancora?

Sulla piattaforma in cui trovi musica, tendenze, film completi gli utenti possono anche votare, aggiungendo i canali ai preferiti e possono anche segnalare e commentare i video.

Dal 2005 a oggi, Youtube ha a dir poco rivoluzionato la fruizione dei video sul web con un miliardo di persone che tutti i giorni si collegano e oltre 100 ore di filmati caricati a minuto da ogni angolo del pianeta.

LEGGI QUI>>> Fedez, Prete e Pornostar nella diretta: succede il panico

Qualche giorno fa il tubo catodico per la prima volta è servito  a proiettare il funerale di Martina, la più giovane vittima di Covid-19, venuta a mancare all’età di 21 anni lasciando un bambino molto piccolo.

Le esequie in video hanno avuto più di cinquemila visualizzazioni. Uno strano e straziante cortocircuito tra pubblico e privato.

Youtube ha permesso la nascita anche di nuove figure professionali come quelle dei youtuber: sono dei produttori creativi molto giovani, iscritti alla comunità del sito di condivisione che carica video originali in cui si esibiscono in una sorta di spettacolo personale, consistente nel commento più o meno scherzoso delle fasi del videogioco in cui è impegnata, nelle imitazioni di celebri cantanti pop e simili, ottenendo talvolta popolarità e successo commerciale.

C’è un video musicale su Youtube che non piace agli utenti

Non lo avreste mai detto è il  singolo “Baby” del cantante pop canadese Justin Bieber, pubblicato il 19 febbraio 2010 dall’etichetta discografica Island.

Il singolo ha ottenuto successo in Europa e negli Stati Uniti. In particolare, ha raggiunto la vetta della classifica francese dei singoli. Baby ha venduto circa 6.4 milioni di copie, diventando l’ottavo singolo più venduto a livello mondiale del 2010.

Baby di Bieber è il video Youtube più antipatico

 

Il video di Baby fino al 2012 è stato il video più visto su YouTube, venendo superato poi da Gangnam Style di Psy. Detiene comunque il record come il video musicale con più “non mi piace” su YouTube.

Il video è girato in una sala di bowling di Los Angeles. È presente la cantante Jasmine Villegas, che viene continuamente corteggiata da Bieber ma lei lo respinge. Alla fine del video si vedono Justin e Jasmin che, tenendosi per mano, escono dal bowling scendendo le scale mobili.

Secondo molti aspetti il video di Baby sarebbe un’imitazione del video musicale di The Way You Make Me Feel (canzone del celebre cantante Michael Jackson).

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

21 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

2 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

2 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

3 giorni ago