Wanda Nara si immortala in tenuta super sportiva tra i marmi del suo bagno, mostrando le curve in primo piano: il top nero che le fascia il seno non regge!
La bellissima Wanda Nara moglie del calciatore Mauro Icardi trascorre il lockdown parigino insieme al marito e ai loro cinque vivaci e simpaticissimi figli.
La consorte e manager dell’ex bomber nerazzurro, ora giocatore del Paris Saint Germain si ritrae in foto super sensuali che non deludono mai i suoi oltre 7,2 milioni di followers.
Nelle recenti storie di Instagram compare come al solito una sua foto super seducente e un po’ provocante.
Nella storia in questione la wag sfoggia un seno molto prosperoso in abbigliamento sportivo. I capelli biondi semi raccolti le cadono morbidamente sul viso acqua e sapone.
Alle sue spalle si scorge il bagno tappezzato di marmo luccicante e dei prodotti come creme e oli per la cura del corpo.
Il top nero indossato dalla bella Wanda Nara è davvero troppo piccolo per accogliere le sue forme abbondanti e sinuose, infatti lascia intravedere tutto!
Non è raro che la manager e moglie di Icardi posti fotografie in tenute sportive, andando da quelle più sobrie fino alle più sexy ed attillate.
La modella si tiene in forma e si allena per mantenersi tonica al massimo, come attesta il top nero che Wanda mostra nelle foto. Mettere in luce il suo corpo mozzafiato è una sue attività predilette, sa di essere bella e le piace piacere.
Spera di tornare alle partite di Mauro il prima possibile, non appena il covid darà la possibilità di tornare allo stadio.
Ci auguriamo che questo accada a breve così che Wanda torni sotto le luci dei riflettori.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…