Rudy Zerbi contro Gerry Scotti: “Ora dove sono quelli che dicono che è buono?”

Nuovo attacco di Rudy Zerbi nei confronti di Gerry Scotti, l’accusa rivolta attraverso i social network scuote il web. 

Rudi Zerby
Rudi Zerby (Instagram)

E’ terminata da qualche giorno l’ultima edizione di “Tu si que vales”, programma di punta di Mediaset che ogni anno raccoglie migliaia di telespettatori. Una risposta alla produzione Sky “Italia’s got talent”, che negli anni ha raccolto grande successo.

Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari sono i quattro giudici che hanno animato anche quest’ultima edizione, fatta di tanti scherzi e grandi alchimia tra di loro.

Il vincitore di quest’anno è stato Andrea Paris, già concorrente nel 2019 di “Italia’s got talent”, dove si è classificato al secondo posto.

Paris, tra l’altro, ha avuto già una finestra di notorietà grazie al video diventato virale dove insieme alla figlia recitava la poesia metasemantica “Il Lonfo”.

Leggi anche —> Rudy Zerbi e la misteriosa foto: propaganda a favore della cannabis?

Leggi anche —> Contagiato il comico Dado: “Ho avuto crisi respiratorie”

Scaramucce tra i giudici

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Instagram)

Uno dei tasselli importante di “Tu si que vales”, che ha reso il programma divertente e per questo molto seguito, è proprio il rapporto tra i quattro giudici, ai quali poi va aggiunta anche la giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.

Personaggi dalle grandi personalità, che spesso sono arrivati anche allo scontro, talvolta accesso ma per la maggior parte dei casi molto ironico, volto proprio ad intrattenere il pubblico a casa.

Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono sicuramente due dei giudici che amano punzecchiarsi di più, regalando spesso un sorriso e lasciando intravedere sia grande sintonia ma anche voglia di prendersi in giro.

Leggi anche —> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

Leggi anche —> Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci: è una ladra

Quell’elastico pericoloso

Zerby accusa spesso Scotti, lo provoca proprio per ricevere una reazione da parte di Gerry, personaggio tutt’altro che scontroso. Eppure, a volte, la risposta arriva e rischia di far male.

Lo scatto pubblicato da Zerbi sui social mostra proprio il suo compagno di giuria intento a colpirlo con un elastico. Concentrazione e volto teso per il conduttore di “Chi vuol essere milionario”, il tutto rivolto verso il povero Rudy che se la prende.

Zerbi attacca Scotti
Zerbi attacca Scotti (Instagram)

“Qui è quando stava per arrivarmi un elastico in faccia”, scrive Zerby su Instagram. “Dove sono tutti quelli che dicono che Gerry e buono?”, incalza ancora il 51enne produttore discografico e disc jockey italiano.

Manco a dirlo, ovviamente, i social sono impazziti per lo screen pubblicato su Instagram, che non solo è diventato virale ma qualcuno ha già ben pensato di trasformarlo in un meme.

Lo scherzo ai tempi dei social è un qualcosa che ci mette un secondo a diventare virale, Zerby lo sa e per questo si diverte a stuzzicare il povero Scotti

Impostazioni privacy