Gianni Morandi attacca sua moglie: il motivo è molto particolare

Gianni Morandi attacca duramente sua moglie, potrebbe essere la fine di un’epoca. Vediamo cosa è successo alla amatissima coppia.

Gianni Morandi e Anna
Gianni Morandi e Anna (web source)

Gianni Morandi e Anna Dan sono una coppia storica amatissima dal pubblico Italiano. Il loro amore è iniziato fin dal primo incontro, durante una partita di calcio a Bologna, città natale del cantante. “Quell’incontro fu fatale” ha affermato lo stesso Gianni.

Il cantante da qualche anno a questa parte è molto apprezzato per le risposte impertinenti agli haters che commentano i suoi post sui social network, nonché per gli “autoscatti” che lo hanno trasformato in pochissimo tempo in un idolo indiscusso del Web.

Gianni e Anna gestiscono insieme i social del cantante, in modo particolare Facebook e Instagram. Il pubblico gradisce molto i loro post, infatti sono ricchi di commenti e di like.

I fan sono coinvolti quotidianamente dalla coppia, a partire dalle attività più banali come bere il caffè la mattina o la tisana prima di andare a dormire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Non a caso, per festeggiare i 25 anni di matrimonio Gianni ha voluto omaggiare Anna con una dedica social molto dolce, che ha letteralmente “sciolto” i fan.

Tuttavia, oggi è successo qualcosa di inaspettato che potrebbe essere, come lo definisce Rudy Zerbi “la fine di un’epoca”.

Cosa è successo tra Gianni Morandi e Anna?

L’amatissima moglie quotidianamente scatta decine di foto al marito, per poi pubblicarle, molto spesso, lei stessa sui social di Gianni.

Spesso in passato, gli haters o i malfidati della coppia hanno sostenuto che ci fosse un esperto dietro i social di Gianni Morandi, o peggio ancora che fosse la moglie a decidere i contenuti da rendere pubblici, scavalcando totalmente la volontà del marito.

Purtroppo a volte, è capitato che Anna, non essendo una social media manager di professione, si sia sbagliata a pubblicare una foto piuttosto che un’altra, o abbia confuso l’orario di pubblicazione.

Il simpatico siparietto di Gianni, Anna e Rudy Zerbi

Oggi non è successo niente di tutto ciò, anzi, è avvenuto un simpatico siparietto tra Anna, Gianni e Rudy Zerbi

Durante il pranzo Rudy ha prima ripreso in video il cantante che finiva il dessert, definendolo “un metro di cioccolato“, poi – sempre tramite Stories di Instagram – ha reso pubblico un piccolo avvenimento, che molto probabilmente avviene quotidianamente: Gianni Morandi critica duramente una sua foto scattata proprio dalla moglie Anna.

Screen Instagram Stories Rudy Zerbi

Ma come io sapevo che eri tu a fare le foto e pubblicarle sui social di Gianni” afferma Rudy ridendo.

 

 

Impostazioni privacy