Il cambiamento di Mercedesz Henger è impressionante: Il video inedito – VIDEO

Mercedezs Henger lascia tutti stupiti. Sul suo profilo instagram la figlia di Heva posta un video in cui notiamo i suoi grandi cambiamenti.

Mercedesz Henger – Instagram

Mercedesz Henger, figlia d’arte della famosissima attrice, fa parlare spesso di se. La bella influencer, che come ricordiamo vanta numerose apparizioni televisive, sembrerebbe decisamente cambiata da come ce la ricordavamo qualche anno fa, possiamo notare questo cambiamento da uno dei video postati sul suo profilo Instagram.

Mercedesz ha un altissimo numero di follower sui social, vantando addirittura oltre 700 mila seguaci. Figlia dell’ex marito di Eva Henger, Riccardo Schicchi, divenne famosa grazie ad innumerevoli apparizioni nel salotto di Barbara D’Urso, a seguito del reality “L‘Isola dei famosi” dove riscosse un grandissimo successo tanto da diventare una delle beniamine del pubblico del programma.

Il cambiamento di Mercedesz Henger

Sul profilo dell’influencer è stato postato un video che lascia senza fiato i suoi fan ed il cambiamento è sotto gli occhi di tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz ama condividere la propria vita personale sui social con i quali dispensa consigli di vario genere che vanno dalle ultime tendenze in fatto di moda a consigli sulla cura del proprio corpo.

Proprio sulla cura del corpo possiamo notare il grande cambiamento che Mercedesz ha apportato a se stessa. Nel video che ha condiviso appare la didascalia prima e dopo per rimarcare quanto lei abbia lavorato per costruire la sua forma. La figlia d’arte in questo video mostra i gratificanti risultati del duro allenamento.

I principali cambiamenti che possiamo notare mostrano quanta fatica e dedizione abbia dedicato al su corpo. Salta subito all’occhio la differenza nei ritmi tenuti durante l’allenamento. Nella prima parte infatti si nota la fatica e lo sforzo fisico che l’esercizio comporta, mentre nella seconda parte possiamo ammirare come l’allenamento risulti più fluido, con ritmi ben superiori rispetto a quando ha iniziato.

Mercedesz Henger – Instagram

A livello fisico vediamo subito i risultati. La muscolatura appare ben più definita, come lei stessa ammette. Braccia e glutei appaiono decisamente più sviluppati. L’influencer si dice molto soddisfatta dei risultati ottenuti, dicendo di vedere un enorme differenza anche se all’inizio di questo percorso pensava di avere già una muscolatura definita, tuttavia è dovuta ricredersi anche lei nel guardare questo video di 3 anni fa.

Impostazioni privacy