Rudy Zerbi e la misteriosa foto: propaganda a favore della cannabis?

L’uomo dello spettacolo Rudy Zerbi si presenta con una maglietta che impressiona tutti e fa intendere che lui sia favorevole alla cannabis.

rudy zerbi (instagram)
rudy zerbi (instagram)

Rudy Zerbi con una foto su Instagram divide il pubblico sul significato che egli stesso voglia attribuirgli. Si ragiona infatti sulla sua idea su quanto pensi della cannabis e del suo uso in Italia.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Ecco quindi che divide e soprattutto fa ragionare su un argomento molto particolare. Soprattutto in Italia dove resta un tabù e non sembra essere al momento possibile aprire realmente la discussione sulla legalizzazione della cannabis nella penisola dove non si può ora né comprarla né consumarla. Insomma, una vicenda su cui diventa anche difficile esprimersi.

Rudy Zerbi ed una social molto attiva

rudi zerbi (instagram)
rudy zerbi (instagram)

Rudy Zerbi è uno dei personaggi dello spettacolo maggiormente attivo sui social network. Si tratta di un uomo che tanto ha fatto in Italia nello stesso mondo delle star televisive, con la sua partecipazione a diversi programmi. Uno dei tanti è sicuramente Amici, dove riesce sempre a sorprendere e a farsi valere come giudice.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Per lui anche la conduzione di diversi programmi radiofonici su Radio Deejay, dove ha trovato la sua dimensione ideale per esprimersi quindi al meglio. Un modo per fidelizzare quindi è stata la pubblicazione di foto e video sui social dove documenta la vita privata.

La fotografia che ha scatenato la forte polemica

rudy zerbi (instagram)
rudy zerbi (instagram)

Una maglia che può sembrare ambigua, con una scritta che riporta delle cifre ben precise. Le 4:20 che, per i più appassionati di cannabis e sostanze stupefacenti leggere, ecco che questi tre numeri non possono passare inosservati. Si tratta di un orario infatti ritenuto ‘adatto‘ per il consumo della cannabis, almeno per come si è sempre narrato nel passato.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Come però avanzato dalla stessa maglietta, sorge quindi spontanea una perfetta domanda: Rudy Zerbi è a favore della legalizzazione della stessa cannabis? Questo è quello che si domandano in tanti e magari ci si aspetta una risposta dal giudice di Tu si que vales.

Impostazioni privacy