Mercedesz Henger: intensa sessione di squat, ed è subito lato B in primo piano – FOTO

La foto di Mercedesz Henger lascia tutti senza fiato con il lato B in primo piano durante gli ormai noti esercizi fisici.

Mercedesz Henger (instagram)
Mercedesz Henger (instagram)

Mercedesz Henger negli ultimi anni si è fatta notare grazie a numerose ospitate in programmi televisivi. Tra cui ricordiamo in particolar modo il salotto di Barbara D’Urso, dove spesso e volentieri è risultata protagonista.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Il suo tempio risulta però essere Instagram, dove ammalia i propri fan con fotografie, video e stories davvero affascinanti. Riesce quindi a cogliere ogni momento della propria vita privata, rendendolo così pubblico. Un modo per fidelizzare con chi quotidianamente attende sui aggiornamenti. Insomma, una vera e propria regina sui social network.

Un fisico statuario Mercedesz Henger

Mercedesz Henger (instagram)

Un fisico davvero statuario, curato sempre al meglio. Mercedesz Henger si presenta con dei veri e propri addominali. Oltre ad una figura slanciata con un seno sicuramente attraente e dei glutei che affascinano sui social. Insomma, una ragazza che cura il proprio fisico.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Non solo, ma anche una vera e propria cultura del lavoro, che le permette di essere preparata anche culturalmente. Un aspetto da prendere in considerazione e che sicuramente lascia entusiasti in molti. Inoltre, da sottolineare come sia figlia d’arte, siccome la madre Eva, è nota al pubblico come donna dello spettacolo oltre che showgirl di successo.

Gli esercizi fisici a dir poco sexy

Mercedesz Henger (instagram)
Mercedesz Henger (instagram)

La bella Mercedesz Henger si è fatta notare tramite le stories Instagram con degli esercizi fisici per andare a potenziare i glutei. Degli Squat che la rendono ancora più attraente al numeroso pubblico che la segue sui social network. Insomma, la bella Henger non sdegna, anzi, sembra lasciare i propri fan di stucco.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Già nel recente passato ci era riuscita tramite le numerose foto pubblicate sempre su Instagram e la partecipazione al Grande Fratello Vip che le ha permesso di riscuotere gran successo. Così da potersi presentare al meglio al grande pubblico. Una donna che piace in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy