Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari

Sarebbe finita nei guai la nota show girl Simona Ventura, problemi finanziari starebbero attanagliando la 55enne bolognese. 

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

Il mondo dello spettacolo è ricco di inside, tentazioni ed ansie per il futuro. Capita in questo ambiente di perdersi e di finire lontano dai riflettori. Cause proprie o esterne, la televisione ha fatto tante “vittime” nel corso della sua storia.

Personaggi terminati nel dimenticatoio, a volte arrivando addirittura a restare senza il sostentamento minimo necessario per portare avanti una vita dignitosa. Le storie sono tante, talvolta anche molto tristi.

Non è facile restare a galla soprattutto in questi ultimi anni, dove anche i social sfornano volti noti che spesso finiscono anche in televisione, togliendo spazio a vecchie glorie che faticano a tenere il passo con i tempi ed i giovani.

LEGGI QUI>>> Fedez e Chiara Ferragni: sesso della figlia scelto in clinica. Parola di Fabrizio Corona

Dov’è finita la Ventura?

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

L’ultima storia che sembra stia emergendo in queste ore è quella di una delle show girl che ha fatto la storia del piccolo schermo negli ultimi 20 anni, a guida di una marea d produzione di diverse emittenti televisive.

Stiamo parlando di Simona Ventura, uno dei volti più amati dagli italiani, apprezzata sia per la bravura nel mestiere di conduttrice e cronista, ma anche per la semplicità e verità regalata ai telespettatori nel corso della sua carriera.

E ora dov’è Simona? La bella bolognese è ormai lontana dai riflettori da un po’, fatta eccezione per qualche apparizione sporadica in televisione.

LEGGI QUI>>> Diletta Leotta riceve un regalo insapettato, ma non è da Scardina – FOTO

LEGGI QUI>>> Effetto covid: i rider protestano ma i loro portafogli si gonfiano?

I problemi economici

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

Nessun programma, dunque, per la Ventura, che sembra stia anche vivendo un problema particolare sotto il punto di vista finanziario. A rivelarlo è Fabrizio Corona che, nella sua intervista a Mow Magazine ha toccato l’argomento in maniera nemmeno cosi velata.

Il noto imprenditore, infatti, avrebbe acceso i riflettori proprio sulla situazione della Ventura che, a detta sua, sarebbe tutt’altro che rosea sotto il punto di vista economico.

“La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura”, le dichiarazioni brevi e concise riguardo la showgirl che, dunque, sarebbe finita in un vortice pericoloso nell’ambito familiare.

LEGGI QUI>>> Grande problema per Fedez e Chiara Ferragni: Leone è sparito

La Ventura sui social

Eppure la Ventura che traspare sui social non sembra destare particolari problemi. Intendiamoci, Simona è una dal carattere forte che non si mostrerebbe mai sui social per spiattellare i propri problemi.

La Ventura resta molto seguita anche su Instagram, con ben 1.7 mln di followers che la pedinano costantemente tra affari in cucina e faccende domestiche.

L’ultima della 55enne in tv, tra l’altro, si registra qualche settimana fa, quando è stata ospite in seconda serata su Canale 5 del Maurizio Costanzo Show.

Impostazioni privacy