L’oroscopo completo, segno per segno, di venerdì 27 novembre 2020

Vediamo i suggerimenti dell’Oroscopo per domani, venerdì 27 novembre 2020, e quello che ci aspetta per le prossime ore. 

Oroscopo
Oroscopo (Pixabay)

Ariete: alcune rivelazioni degli ultimi giorni ti hanno particolarmente scosso, è il tempo di risolvere questioni in sospeso da troppo tempo. Non lasciare indietro niente e nessuno, il rischio è di ritrovare vecchi problemi in futuro.

Toro: sei in un momento di dubbio, dove anche le cose più semplici risultano complicate. Non ti abbattere, il vento sta cambiando ma devi dare al tempo modo di fare il suo corso, senza ansie e paure.

Leggi qui –> A casa Fedez e Chiara Ferragni cambiano le regole: non si può più parlare – VIDEO

Leggi qui –> Preoccupazione a casa Fedez e Chiara Ferragni: la caduta in moto crea paura

Gemelli: le stelle sono in una posizione favore, sul lavoro ti aspettano delle soddisfazioni importante ma serve tenacia e determinazione. Il partner ti trascura? Fai tu un passo avanti, tutto può risolversi con un semplice dialogo.

Cancro: i sentimenti nei confronti di qualcuno tengono la tua mente occupata ormai da un po’ di tempo, oggi può lasciarti andare a qualche rivelazione che tieni per te stesso da qualche settimana, è il momento giusto.

La seconda parte dell’Oroscopo

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Pixabay)

Leone: non sempre è utile aggirare un problema, lasciandolo marcire nella tua mente come se non esistesse. Affronta le tue paure, la luna è entrata in modo positivo nel tuo segno, con coraggio potresti ribaltare alcune situazioni.

Vergine: tanti ti cercano, vogliono passare del tempo con te o semplicemente collaborare sul lavoro per progetti nuovi. Puoi prenderti tutte le responsabilità necessarie, questo è un periodo di forza che può aiutare a superare alcuni limiti che ti sei prefigurato da tempo.

Leggi qui –> Fabrizio Corona attacca il Fatto Quotidiano: “Incapaci giornalisti da social”

Leggi qui –> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Bilancia: in questo momento serve equilibrio, soprattutto nelle amicizie. Ti senti tradito da qualcuno che pensi abbia approfittato di te, ma non tutto è come sembra. Prova a scavare nel profondo, potresti trovare qualche sorpresa inaspettata e riabilitare qualche rapporto apparentemente finito.

Scorpione: da qui alle prossime settimane ti troverai a fare delle scelte decisive per quello che sarà la fine de 2020. Comincia da oggi a prendere delle decisioni, anche se sembrano difficili, ma questo ti agevolerà per il futuro.

L’ultima parte del nostro percorso

Oroscopo
Oroscopo (Pixabay)

Sagittario: l’amore non è una elemento facile da sviscerare in questo periodo particolare della tua vita. Se sei alla ricerca di nuove avventure non ti limitare, vai nel profondo dei rapporti e proprio a conoscere più attentamente chi ti circonda.

Capricorno: dai spazio alle novità, non ti crogiolare in quella comfort zone che tanto ti fa stare bene. Restare per troppo tempo in una situazione stagnante può essere deleterio, datti una spinta e caccia via la polvere.

Leggi qui –> Covid: anche l’Italia ha deciso lo stop per gli allevamenti di visoni

Leggi qui –> È morto il re del calcio Diego Armando Maradona

Acquario: ti porti dentro una sofferenza dovuta ad un rapporto che non si evolve, che ti tiene inchiodato ad una situazione dalla quale vorresti uscire. Prova a scuotere la tua realtà, parla e fallo con sincerità, è l’unica arma che hai al momento per uscirne vincente.

Pesci: senza dubbio quello che ti aspetta è un periodo di grande prova, oggi puoi intavolare discorsi rivolti alla fine del 2020, con grandi novità che potresti abbracciare di qui a breve, ma dipende soltanto da te.

Impostazioni privacy