Mercedesz Henger: il video galeotto con il fidanzato. Fan sconvolti – VIDEO

Mercedesz Henger, figlia d’arte della famosissima attrice hard nonché ex moglie del produttore Riccardo Schicchi, non passa certo inosservata.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (Instagram)

La bella influencer, molto apprezzata dai fan con i suoi oltre 700 mila follower, è diventata famosa non solo per meriti dei genitori. La figlia d’arte vanta infatti innumerevoli partecipazioni a pellicole cinematografiche.

Molti i film a cui ha partecipato Mercedesz, tra i quali i più famosi sono “Torno a vivere da solo”, “Bastardi” e “Gangs of New York”.

Tuttavia, la figlia di Eva, non si è cimentata soltanto nel grande schermo. Possiamo ricordarla più recentemente, infatti, anche nel reality “L’isola dei famosi”, programma che ha visto protagonista assoluta Mercedesz, personaggio che all’epoca fu molto apprezzato.

Mercedesz Henger e il video galeotto

Nei giorni scorsi sul suo profilo social, precisamente su Instagram, è apparso un video in cui l’influencer posa insieme al ragazzo, Lucas Peracchi, anche lui influencer e personal trainer che vanta un grande seguito con i suoi oltre 400 mila follower.

Nel video in questione possiamo ammirare la coppia durante un servizio fotografico. I due, tra foto e risate, appaiono come sempre molto felici ed innamorati. Nella didascalia, lei non manca di sottolineare l’amore e quanto stiano bene insieme “che sia un servizio fotografico o qualsiasi altra cosa ci divertiamo sempre”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Un piccolo dettaglio non é però sfuggito ai fan più accaniti. Nel video in questione possiamo ammirare la coppia che, davanti ai fotografi, non manca di nascondere il proprio affetto attraverso abbracci, sorrisi ed anche baci.

C’è stato però un momento però in cui i baci hanno rischiato di trasformarsi in qualcosa di più. Nello scatto che ritrae la coppia seduta, lei davanti e lui alle sue spalle, abbracciati qualcosa sembra non quadrare.

Lucas Peracchi sembra non resistere alla bellezza della sua compagna e, sempre sotto gli occhi degli operatori, la mano scivola prima sulla pancia di lei, toccandola in modo affettuoso,  per poi finire sulla parte inferiore del costume.

Tutto finisce con le risate di entrambi, un momento che, anche se leggermente inopportuno, è testimone del grande rapporto tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mercedesz Henger: il lato B manda in tilt Instagram

 

Impostazioni privacy