Klarika: il portale dedicato agli outfit delle donne che fanno shopping online

Klarica è il primo sito di e-commerce pensato per le donne e i loro stili. Non solo consigli su cosa indossare ma anche shopping online

Si sa noi donne siamo patite di abiti e lo shopping è la miglior cura contro ogni incertezza, crisi sentimentale o problema di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Klarika (@klarikadonna)

Gli abiti sono una coccola per il corpo e lo spirito. E poi è risaputo che noi donne facciamo indigestione di cartellini in tutte le occasioni.

LEGGI QUI>>> Sarà un mese di acquisti sul web! Cos’è il Cyber Month?

Per non sbagliare outfit e il “come ti vesti” è nata una piattaforma dedicata alle donne.

Klarika.it, non solo look ideali ma anche consigli

Per rispondere ad una esigenza sempre più legata agli acquisti online è nato il portale Klarika.it, dove ogni donna potrà trovare il proprio look, pensato appositamente per ogni occasione. Grazie all’esperienza maturata sul campo dai suoi fondatori, titolari di due negozi nel cuore di Bari, è stato semplice portare l’esperienza diretta con il cliente all’interno del mondo digitale, dove grazie ai consigli di Clara è possibile rompere la freddezza dello schermo in favore del rapporto umano, seppur a distanza.

Outfit completo per lo shopping online
Outfit completo per lo shopping online

“Tutto è nato da un approccio analogico al mondo del commercio, aprendo due differenti negozi nel cuore della città di Bari– afferma Clara, l’anima organizzativa di klarika.it. Ma dopo l’esperienza vissuta durante il recente lockdown di marzo 2020, ho potuto toccare con mano la voglia dei nostri clienti di fare acquisti pur non potendo recarsi fisicamente in negozio, per mantenere ben saldo quel rapporto di consulenza e di fiducia che hanno da sempre instaurato con noi. Così ho iniziato ad aprirmi al digitale, strutturando le vendite tramite il portale e-commerce, pur mantenendo fede a quei tratti unici che ci differenziano: disponibilità, consulenza e gentilezza”.

Su klarika.it è possibile trovare non solo capi d’abbigliamento ma anche accessori quali anelli, bracciali e scarpe per completare il proprio look con stile e ricercatezza, grazie anche ai preziosi suggerimenti offerti da Clara.

Inoltre ogni settimana è possibile sfogliare il catalogo dei nuovi arrivi, per restare sempre al passo con la moda del momento frutto del migliore made in Italy.

Allora non ci resta che navigare!

 

Impostazioni privacy