Estrazione Lotto, Simbolotto e Superenalotto di oggi 26 novembre 2020, in tempo reale

Ecco i 6 numeri vincenti delle estrazioni del Lotto di oggi 26 novembre 2020, del Superenalotto del concorso numero 112, che mette in palio un jackpot di ben 69.300.000€.

estrazioni lotto (web source)
estrazioni lotto (web source)

Il jackpot del Superenalotto continua a crescere col passare delle settimane. Il colpo grosso per gli scommettitori manca da diverso tempo. Per andare a scovare la grossa vincita bisogna, infatti, andare molto indietro nel tempo.

Le migliori vincite

La vincita da 60 milioni risale a gennaio 2020 ed è stata fatta a La Spezia. Mentre la dea bendata ha baciato Sassari a luglio, facendo registrare una vincita di 59.5 milioni di euro.

I premi più ghiotti pero sono state effettuati nel 2018 quando 45 fortunati hanno vinto 1 milione e centomila euro ciascuno. Mentre nell’agosto 2019 ci fu una vincita di 209.1 milioni a Lodi.

Il più alto jackpot mai vinto al SuperEnalotto raggiunse l’impressionante cifra di 177.729.043€, vinto il 30 ottobre 2010.

Leggi anche —> Chiara Ferragni diventa un demonio e fa un enorme rivelazione

Il jackpot attuale

Il jackpot, allo stato attuale delle cose, è arrivato alla considerevole cifra di 69.3 mln, che di certo è molto lontana dai 200 e rotti alla quale si arrivò anno fa.

Gli italiani inseguono il gradino più alto, e così anche stasera c’è attesa spasmodica per scoprire i prossimi numeri vincenti.

I numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e Simbolotto:

Superenalotto
Superenalotto Fonte: google

Di seguito, in tempo reale i numeri del Superenalotto, del Lotto, del 10eLotto e del Simbolotto del 26 novembre (premere F5 per aggiornare).

Numeri del Lotto di oggi 26 novembre:

BARI:
CAGLIARI:
FIRENZE:
GENOVA:
MILANO:
NAPOLI:
PALERMO:
ROMA:
TORINO:
VENEZIA:
NAZIONALE:

** In base alle disposizioni contenute nel DPCM del 3/11/2020, alcune ruote saranno estratte solo dopo le 21**

SUPERENALOTTO 26 novembre 2020, LA COMBINAZIONE 

Numero Jolly

Superstar 

Numeri 10 e lotto

  • Numeri estratti
  • Numero Oro
  • Doppio Oro

Numeri Simbolotto: 

Per controllare le eventuali vincite più rapidamente, è consigliato verificare i numeri estratti anche sui siti ufficiali Sisal.it e Lottomatica.it.

Dove controllare i numeri estratti

Le estrazioni del Superenalotto possono essere controllate facilmente sui siti Sisal.it e Snai.it, gli unici operatori autorizzati. In alternativa è possibile verificare le proprie giocate in ricevitoria fisica o scaricando sul proprio smartphone o tablet la app SuperEnalotto, disponibile per dispositivi Android e iOS.

Impostazioni privacy