Chiara Nasti, felpa, tacco 12, gambe nude e auto sportiva: bellezza fosforescente

La bella ed interessante Chiara Nasti si presenta sui social network con un outfit sensuale che lascia tutti senza parole.

chiara nasti (instagram) (2)
chiara nasti (instagram) (2)

Chiara è una donna che pian piano si è issata tra le migliori influencer del momento. Sono milioni e milioni i follower che quotidianamente attendono trepidanti i suoi aggiornamenti sui social network.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Dalle stories ai post, la Nasti riesce a sorprendere sempre. Il suo essere attiva h24 le permette di essere presente in ogni attimo della giornata davanti ai suoi fan. Insomma, un vero e proprio lavoro per lei che è divenuta in poco tempo una influencer digitale.

Chiara Nasti, giovanissima e soprattutto bella come poche

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

La giovane età della ragazza la rende ancora una pronta ad una crescita verticale. Si tratta infatti di una donna che nel corso degli anni ha sviluppato una grande capacità intellettuale oltre che intrattenitiva. Tanto che è ormai considerata una delle migliori nel proprio campo di competenza.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Un personaggio che è divenuto famoso nel 2013, con una pagina facebook in cui si è dilettata nel dare consigli per quanto riguarda la moda. Ecco quindi che ha programmato e lanciato il primissimo negozio digitale di t-shirt Chic Phobia.

La foto che ha lasciato i fan senza parole

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

Verde elettrico, sia con la felpa che con i tacchi 12, i quali danno un tocco maggiore di sensualità alla foto scattata. Chiara Nasti è bella quanto basta per sembrare “impossibile” agli occhi di chi vorrebbe semplicemente averla come amica e fidanzata.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Davvero una donna dai mille segreti. Infatti non è solo un personaggio dal fisico statuario e invidiato. Si tratta anche di un influencer che dispensa consigli a chi è più giovane di lei, a chi vorrebbe seguire la sua strada e le sue orme. Un punto di riferimento per il futuro dei più piccoli che attingono tanti suggerimenti da quello che vedono. Divenuta ormai l’amica del popolo, che la ama e la idolatra. Dalla mattina alla sera.

Impostazioni privacy