Stefano De Martino: ritorna il “calore” con una sua ex. Lo rivela un paparazzo

Stefano De Martino continua a fa parlare di sè. Dopo la rottura con Belen qualcuna ha fatto breccia nel suo cuore. Lo rivela uno scatto

Che la vita sentimentale del ballerino e conduttore, Stefano De Martino, non fosse per niente noiosa c’è ne siamo accorti negli ultimi tempi, dopo che ha concluso dopo anni d’amore e rotture il matrimonio con la showgirl argentina, Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)


Lo scugnizzo napoletano con le donne sembra andar forte, sarà la simpatia tutta napoletana?

Nel frattempo la sua carriera da conduttore per l’ex concorrente di Amici, va a gonfie vele. E’ stato infatti confermato nel 2021 alla guida del programma Stasera è tutto possibile e nel 2022 tornerà anche a presentare Made in Sud.

LEGGI QUI>>> Stefano De Martino, modifica la sua biografia: attacco a Belen Rodriguez?

Altra novità per lui Stefano si è cimentato anche nelle vesti di doppiatore. Il 15 dicembre prossimo, infatti, uscirà il film d’animazione Artic – Un’avventura glaciale, per Sky Cinema, dove il ballerino doppierà il protagonista, insieme a Ambra Angiolini e Stefano Fresi.

Ma ritorniamo alle vicende sentimentali. Ultimamente accanto a lui sono stati fatti diversi nomi: dalla top Maria Carla Boscono al gossip dell’estate con Alessia Marcuzzi. Quanto ci sarà di vero?

Stefano De Martino beccato con la cantante. La rivelazione del re dei paparazzi

E’ risaputo che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sarà stato davvero così per Stefano De Martino e la sua prima fidanzata ufficiale, la cantante salentina, Emma Marrone?

Stefano De Martino e Emma Marrone
Stefano De Martino e Emma Marrone

LEGGI QUI>>> Emma Marrone, canottiera e nient’altro nel letto: si vede tutto

Il veterano del gossip Maurizio Sorge tramite il suo profilo Instagram, ha di recente rilasciato dei commenti su Stefano De Martino e la sua vita sentimentale, per rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower.

Da qualche tempo circolava infatti il pettegolezzo secondo cui sarebbe in corso un flirt tra l’ex marito di Belen Rodriguez e la cantante pugliese. Come ha risposto Sorge a una tale diceria? Con un secco “No”. Il paparazzo ha poi proseguito delineando una sorta di ritratto del presentatore di Made in Sud: “Stefano è un battitore libero… e vola […] gli piace divertirsi e non ci trovo nulla di sbagliato visto che per il momento non ha impegni sentimentali che io sappia”.