La conduttrice Diletta Leotta si mostra sulle storie Instagram come non l’avete mai vista: seduta al tavolo del McDonald si gusta un hamburger gigante e una bella birra. Un premio meritato dopo la partita!
La conduttrice più bella d’Italia è conosciuta e amata dal grande pubblico per la sua simpatia e la sua indubbia bellezza, che condivide ogni giorno sui social.
Il profilo Instagram di Diletta Leotta è ricco di foto che la ritraggono mentre lavora, come conduttrice e inviata di Dazn e come speaker per Radio 105. Ma non ci sono solo scatti legati al suo lavoro, molti sono quelli relativi alla sua vita e alla sua quotidianità.
Il suo feed è costellato soprattutto di immagini in cui Diletta mostra la sua grande sensualità e bellezza.
Frequenti sono anche i post in cui Diletta Leotta si allena facendo boxe o fa lunghe camminate per tenersi in forma.
Ma non credete che la giornalista palermitana si limiti a pollo e insalata quando si tratta di tavola. Infatti sono stati numerosi i momenti in cui l’abbiamo vista godersi un bel piatto di pasta, una fetta di torta o una pizza.
Oggi per la bella Diletta Leotta è la volta del fast food con birra al seguito.
La storia postata oggi dalla Leotta la ritrae seduta al tavolo di un fast food, stanca per il lavoro fatto durante la partita, ma molto soddisfatta mentre addenta il suo pranzo.
Lo sguardo di Diletta mostra tutta la sua soddisfazione nel dare un morso al suo panino con bacon croccante, accompagnato da una birra e una porzione di patatine fritte.
Che dire se non che siamo tutti d’accordo con Diletta! Ogni tanto una bella mangiata non può che fare bene, soprattutto allo spirito!
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…