Spalle scoperte e decollete prorompente: Diletta Leotta ruota sulla sedia

Diletta Leotta, la regina della tv italiana mette in mostra tutta la sua bellezza con un video prorompente e ipnotizzante.

Diletta Leotta – Instagram

La Diletta nazionale, tutti ne parlano, tutti la vogliono, stiamo parlando di una macchina da guerra economica. I brand fanno i salti mortali per collaborare con lei perché è una garanzia, tutto ciò che tocca diventa oro.

Deve tutto il suo audience alla tv, alle radio e ai social. In televisione è presentatrice sportiva per SKY e DAZN, in radio si “diletta” su Radio105 con programmi molto personali e super seguiti. Dal punto di vista social non ha bisogno di presentazioni con i suoi 7.2 milioni di followers.

È il sogno proibito di tantissimi italiani, tanto da vedersi sommersa di complimenti su qualsiasi cosa pubblichi, ovviamente il suo corpo da top model e il suo viso angelico l’aiutano non poco sia nella vita che nel lavoro.

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Il post che ha stregato i fan

Diletta Leotta – Instagram

Ovviamente con quei numeri strabilianti è super presente sui suoi profili social, ed è proprio su Instagram che pochissimi minuti fa ha postato una storia molto particolare. La storia in questione ha mandato immediatamente in visibilio i suoi fan come al solito.

Nella prima parte del video è raffigurata lei con indosso un vestito nero che gli lascia completamente scoperte le spalle, mettendo in risalto tutte le sue prorompenti forme. Poi con un effetto grafico, magicamente si vede cambiata e al posto del vestito porta una elegante giacca bianca con una scollatura spaventosa.

Siamo sicuri che lo spettacolo sia stato molto gradito dai suoi affiatati fan. Diciamo che anche a noi non è dispiaciuto minimante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Impostazioni privacy