Le elezioni non sono finite, Trump può ribaltare: ecco perché

Ancora tanti dubbi aleggiano in merito alle elezioni americane tant’è che Donald Trump con le sue denunce fa emergere diverse ‘verità scomode’.

donald trump (instagram)

Le elezioni americane lasciano strascichi di polemiche infiniti a causa di un conteggio dei voti definiti dal presidente Donald Trumpirregolare“. Quindi ecco che monta la polemica e soprattutto l’ex Governatore punta a portare in tribunale la questione per poter tornare alla Casa Bianca.

Leggi qui –> Il delivery può realmente sistemare la crisi del settore food?

Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt

Si ragiona quindi in merito al registro elettorale della Pennsylvania, sul quale si sarebbero contati oltre 20mila morti e altre migliaia di persone decedute sarebbero presenti all’interno di altri registri. Una vera e propria combutta contro il candidato repubblicano che durante il suo mandato ha portato avanti diverse lotte contro i poteri forti, tanto da essere considerato un vero e proprio nemico dalla concorrenza.

Le accuse di Donald Trump a Joe Biden

donald trump (web source)

L’ex Governatore degli Stati Uniti attraverso i suoi profili social dà voce all’emittente televisiva One America News che avrebbe portato in evidenza le prove precedentemete evidenziate. Lo stesso Donald si è inoltre soffermato sulla situazione attuale denunciando: “Si tratta di una vera e propria frode elettorale. I numeri sono ancora più impressionanti”.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Leggi qui –> La sanità pubblica è al collasso: se fosse privata come sarebbe andata?

Anche il famoso social Twitter ha segnalato il suo video, tant’è che è divenuta ormai cosa nota le censure che emette lo stesso social contro Trump. Un atto ritenuto illegittimo, ma dove lo stesso candidato non trova al momento nessun appoggio per portare avanti alcuna battaglia legale contro Twitter e la stessa governance di Internet.

La vittoria senza appello in Florida per il candidato Repubblicano

Donald Trump (web source)

Una delle zone del Paese in cui Trump ha avuto assolutamente la meglio è sicuramente la Florida, dove il popolo ha scelto di stare dalla sua parte. Lo stesso Trump, nel commentare l’intervista di uno dei suoi maggiori sostenitori nella campagna elettorale, Giancarlo Sopo, ha riportato le sue stesse parole.

Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile

Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

“Il presidente Trump ha offerto la migliore economia della storia agli ispanici americani. Ha anche preso una posizione molto ferma contro il socialismo. Ai cubani americani come me” non piace il socialismo!”.Parole decise che tanto dicono su cosa abbia fatto per questo popolo e non solo Trump che ora nei Tribunali attende di poter avere una rivalsa totale per le elezioni.

Impostazioni privacy