Kylie Jenner, Bugatti e solo un velo sul seno: praticamente nuda

Kylie Jenner, la sorella di Kim Kardashian, si mostra su Instagram ai suoi 200 milioni di followes, tra nudità e lusso

La sorellina bionda delle Kardashian, Kylie Jenner, animo Grinch è la star dei social grazie ai suoi look mozzafiato e ai suoi trucchi vedo non vedo.

La Jenner è apparsa sulla copertina del numero di agosto 2018 di Forbes. Hanno stimato che aveva un patrimonio netto di $900 milioni e che era sul punto di diventare la più giovane miliardaria “autoprodotta”. Ciò avrebbe battuto Mark Zuckerberg, che divenne un miliardario all’età di 23 anni.

Fino al 14 Gennaio 2019 le sue foto social hanno detenuto il record con più likes su Instagram con 18 milioni di likes

Kilye Jenner – Instagram

Kylie Kristen Jenner, classe 1997, è un’imprenditrice e personaggio televisivo statunitense. È conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.

Dalla vita movimentata ha avuto una relazione con il rapper Travis Scott, da cui ha una figlia: Stormi Webster.

LEGGI QUI>>> Donald Trump: Melania lascia la Casa Bianca, divorzio in arrivo?

Kylie ha sempre tenuto una piccola cerchia di amici che comprende anche il suo truccatore, parrucchiere e manager. Nel febbraio 2019, la Jenner ha rotto i legami con la sua migliore amica d’infanzia, Jordyn Woods, dopo aver scoperto che Tristan Thompson (all’epoca il partner della sorella Khloé Kardashian) tradiva Khloé con la Woods. 

Kylie Jenner e la passione per il make- up

Kylie già in passato aveva creato, insieme alle sorelle, gli smalti della linea “Kardashian Kolors” di O.P.I, e altri due smalti chiamati “Wear Something Spar-Kylie” e “Rainbow in the S-Kylie”.

Nel mese di novembre del 2016 la Jenner lanciò la sua linea di cosmetici chiamata Kylie Cosmetics ed il 10 dicembre 2016 aprì il suo shop online di merchandising, chiamato The Kylie Show

Kylie Jenner – Instagram

L’anno scorso la bionda esplosiva ha fondato il suo marchio per la cura della pelle Kylie Skin, che è stato lanciato il 22 maggio 2019. Il marchio ha iniziato a produrre prodotti per il derma, tra cui lavaggi viso, scrub, creme idratanti e salviette struccanti.

In edizione limitata, si è calata nei panni del cinico mostriciattolo nemico del Natale, protagonista della sua nuova collezione di makeup Grinch x Kylie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)