George Clooney racconta la sua vita: Dettagli sconvolgenti

Un’intervista sconvolgente in cui George Clooney racconta dettagli sconvolgenti della propria vita privata e non solo: eccola per voi.

george clooney (web source) (1)
george clooney (web source)

L’attore e uomo dello spettacolo, George Clooney, si racconta in un’intervista esclusiva in cui fa sapere di sé novità esclusive riguardanti il suo passato. Andiamo a scoprire insieme quanto emerso dalle sue particolari parole.

Leggi qui –> Il delivery può realmente sistemare la crisi del settore food?

Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt

Partito nel raccontare l’incontro con Amal nel 2013 e di quello che in seguito è accaduto: “Tutto è cambiato da quando l’ho conosciuta. Ha riempito un grande vuoto”. Queste le sue parole in seguito ad aver ricevuto il 25esimo Oscar al quotidiano GQ.

Il racconto di George Clooney

george clooney (web source) (3)
george clooney (web source) (3)

Il racconto dello stesso Clooney non può che avere l’apice quando si parla del grave incidente in moto avuto nel 2018, quando ha avuto un pensiero ben preciso, rivolto ai suoi due gemelli. “I miei figli avevano circa un anno, e soprattutto era solo il pensiero che fosse quello e che non li avrei rivisti di nuovo”: così chiude parlando della determinata scena.

Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile

Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

Si può quindi dire che ‘grazie’ alla pandemia che sta colpendo il paese ha modo di passare più tempo con i propri cari, ed in particolare i due bambini: “Mi taglio i capelli da solo e i capelli dei miei figli e li sto lavando, passando l’aspirapolvere e facendo il bucato e lavando i piatti ogni giorno”.

I ricordi del passato del celebre e bravo attore

george clooney (web source) (4)
george clooney (web source) (4)

Mi sento come mia madre nel 1964. Sai, capisco perché si è bruciata il reggiseno“: un ricordo del passato per lui che non può che far memoria a quanto accadeva alla madre quando si trovava nel pieno delle faccende di casa. Ha inoltre raccontato del recupero da un ‘infortunio’ subito durante una ripresa televisiva.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Leggi qui –> Prezzi carburante: i migliori prezzi oggi 11 novembre 2020

Infine non può che chiudere parlando proprio del suo lavoro: “Amo fare questo – ha quindi affermato, continuando – E non voglio nemmeno avere 60 anni e non preoccuparmi più di quello che pensa di me un direttore del casting o un giovane produttore o dirigente di studio. Volevo essere coinvolto”.

Impostazioni privacy