Fedez e Chiara Ferragni: “Non è tutto oro quel che luccica”, e invece si

I Ferragnez continuano ad essere sotto i riflettori, ma questa volta non è per le solite vicende di gossip, è qualcosa di molto importante.

Ferragnez – instagram

Fedez e Chiara Ferragni possono essere considerati in un certo senso, la Royal Family italiana. Non tanto per la nobiltà, poiché nessuno dei due lo è, ma più che altro per il fatto di essere sempre sotto i riflettori.

Spesso ci sono per cose un pò spiacevoli, come il caso dell’ecografia della bambina in arrivo, quando sono stati molto contestati per il privilegio di essere entrambi nella sala anche se dal dpcm sarebbe proibito.

Oppure possiamo menzionare le miriadi di volte che vengono denunciati da varie associazioni, come le denuncie fatte a Fedez da parte del Codacons. Comunque tolti questi spiacevoli episodi si sono anche distinti per opere di bontà assoluta.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez e Ferragni: il piccolo Leone ha un problema veramente particolare

La raccolta fondi che li ha trasformati in oro

Fedez e Chiara Ferragni – Instagram

Una di queste opere è stata svolta durante il maledetto lockdown di Marzo. Fedez e Chiara hanno utilizzato la loro incalcolabile influenza sul popolo italiano per creare una raccolta fondi. L’intero raccolto poi è stato utilizzato per la creazione di un’ospedale.

Quest’ospedale fu uno di quelli che salvarono la sanità italiana dal sovraffolamento delle terapie intensive. Purtroppo arrivarono anche in quel caso delle critiche, ma alla fine si sa, il bene vince sempre sul male.

Tanto che nella giornata di ieri, il comune di Milano gli ha conferito la più alta onorificenza conosciuta nel posto: l’ambrogino d’oro. Questo “premio” gli è stato assegnato proprio per come si sono distinti durante la quarantena.

Oltre a loro, il premio è stato dato anche a tutte le vittime degli operatori sanitari, che hanno sacrificato la loro vita per salvare quella degli altri malati.

Non possiamo che fare le nostre più sincere condoglianze alle famiglie dei caduti e le nostre congratulazione ai Ferragnez per il traguardo raggiunto.

Impostazioni privacy