Dopo aver vinto “La Partita della vita”, ora voglio diventare nonno

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna a “Domenica In” racconta la sua partita più importante contro la leucemia e l’amore verso la famiglia e i figli

Sinisa Mihajlovic, la sua partita più dolorosa l’ha già vinta contro un male che gli aveva tolto 13 kg e lo aveva portato ad allontanarsi dai campi di calcio.

A due anni dalla lotta contro la leucemia, l’ex calciatore serbo, si racconta in un’intervista a Domenica In.

Mara Venier in studio lo accoglie dicendo: “Tu sei un campione della vita e nella tua vita professionale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sinisa mihajlovic (@sinisamihajlovic)

Sinisa, nei suoi due anni di battaglia, è stato da esempio per molti, non solo per la sua squadra il Bologna, ma per chi combatte ogni giorno ed è più fragile.

L’11 luglio del 2019 il tecnico  scopriva di avere la leucemia. Era l’inizio di una lunga battaglia contro la malattia contro la quale ha lottato per mesi. A distanza di oltre un anno, l’allenatore, dopo gli ultimi controlli fatti, confessa di star bene.

“Avevo paura, ma avevo più coraggio. La paura si vince con il coraggio. Quando sono andato alla mia prima partita, ero un morto che camminava, sono voluto andare lo stesso”.

LEGGI QUI>>> Dopo Brozovic positivo, l’Inter rischia di perdere anche il suo top player principale

Durante l’intervista con zia Mara, l’allenatore che fin da bambino era tifoso della squadra Stella Rossa, accompagnato da Arianna, sua moglie da 25 anni ha presentato al pubblico il suo primo libro.

“Sarò un nonno figo”

Nel salotto di Mara Venier il tecnico serbo del Bologna al suo fianco in studio ha la moglie Arianna Mihajlovic (anche lei come il marito di recente è risultata positiva al Coronavirus).

“Sentivo di non dover deludere neanche loro”. “Non potevo perdere per la mia famiglia”.

Sinisa Mihajlovic e la moglie, ex ballerina del programma Luna Park, hanno una lunga storia d’amore salda da venticinque anni. Dal loro matrimonio sono nati ben cinque figli, Viktorija nata nel 1997, Virginia nel 1999, Miroslav nel 2000, Dushan nel 2000 e Nicholas.

L’allenatore, confessa di essere particolarmente geloso delle due figlie femmine e dice di avere già conosciuto i rispettivi fidanzati: “Se hanno un uomo che le ama sono contento per loro”. 

Poi in diretta tv, Arianna confida al marito che la loro prima figlia, vuole presto un bambino. La coppia sarebbe felice di diventare nonni. “Sarò un nonno figo”– conclude Sinisa.

 

Impostazioni privacy