Miriam Leone: scatto bollente. Sotto il pullover da uomo, nulla

La rossa Miriam Leone, infiamma Instagram con una foto sexy con un pullover maschile. E’ del nuovo fidanzato. Non è più single

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’ex Miss Italia, Miriam Leone è una della attrici più in voga del momento, sia per i numerosi film che la vedono protagonista, sia per la sua personalità accattivante e per nulla scontata.

La rossa del piccolo schermo è apparsa nuda su Instagram con un cardigan maschile, impartendo una fashion lesson. 

I maglioni sono tra le tendenze più cool della moda di stagione,  pullover e  cardigan micro e maxi, sono i veri protagonisti delle sfilate moda Autunno Inverno 2020 2021,regalandoci idee e ispirazioni per  superare il freddo del lockdown.

Ma anche le celebrità di casa nostra dai loro profili Instagram dispensano intriganti consigli di stile su come indossare il cardigan questo autunno e quali cardigan indossare.

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez: lockdown con top, ciabatte e pigiama in ascensore

E il consiglio di stile di Miriam Leone – che con un post su Instagram si svela (in tutti i sensi) e reinterpreta il maglione cardy con una nota di stile super sexy da fare invidia a Eva Kant – li batte tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


Così prima di vederla nei panni di Eva Kant, l’eroina di Diabolik che ha interpretato per il film dei Manetti Bros accanto a Luca Marinelli e Valerio Mastandrea, @mirimeo, questo è il suo nickname su Instagram ci si mostra in tutt’altra veste.

Chi è il Diabolik di Miriam?

Il cardigan che la bella attrice siciliana indossa senza filtri è quello del suo nuovo lui: Paolo Carulli.

Dopo la storia amorosa con il tastierista Boosta, del celebre gruppo musicale i Subsonica, la leonessa dalla chioma rossa si è innamorata di Paolo, un musicista e un performer, con cui sta quasi da un anno.

Sempre secondo quanto emerso, i due ragazzi si sarebbero regalati anche una vacanza insieme in Marocco, ma al momento non si hanno scatti a testimonianza di ciò. Non ci resta quindi che attendere per scoprire i prossimi sviluppi!

Miriam deve proprio avere un debole per gli artisti, inevitabilmente collegati al suo mondo. Dove c’è musica, c’è amore!

Impostazioni privacy