Eros Ramazzotti: l’ex moglie lo tradì con un ragazzo pugliese?

In una Istagram stories, l’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli parla di una love story con un ragazzo pugliese

Marica Pellegrinelli e l'ex pugliese
Marica Pellegrinelli e l’ex pugliese

 

Perchè la modella e attrice, Marica Pellegrinelli, di nuovo single avrebbe parlato di un ragazzo, originario della Puglia, con cui è stata fidanzata per 4 anni?

Consumatrice seriale di zucca e di canzoni di felicità, Marica in versione cuoca, prepara specialità per i suoi due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che hanno rispettivamente 9 e 5 anni avuti dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Appassionata d’arte e di letteratura, ama mangiare, sperimentare e cucinare.

LEGGI QUI >>> Eros Ramazzotti insieme a Marica per il primo giorno di scuola dei figli

A proposito dell’amore, la bergamasca Marica, dice: “L’ Amore può finire ma la passione per la Frisa e la Puglia no”.

Marica Pellegrinelli e la Frisa pugliese
Marica Pellegrinelli e la Frisa pugliese

La Pellegrinelli, dopo Eros ha avuto un flirt con Charley Vezza, che però non è durato a lungo, poi ha incontrato Paul Ferrari ed è stata sentimentalmente legata a lui per un breve periodo.

Ritorno o non ritorno con il ragazzo di periferia?

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti torneranno a vivere “la storia infinita”. I fan spererebbero di sì dopo la fine del matrimonio dopo 10 anni d’amore.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti
Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti: ritorno di fiamma?

“Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. Con queste parole, pubblicate in una nota congiunta, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

“Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme – aggiungono – Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane”. I due si erano conosciuti nel 2009 in occasione dei Wind Music Awards.

Da allora entrambi hanno provato a voltare pagina, senza però riuscire a trovare un nuovo amore. Ora però il momento che tanti fan stavano aspettando potrebbe essere sempre più vicino: i due stanno forse vivendo un ritorno di fiamma?

Il settimanale Nuovo ha pubblicato delle foto di Eros e Marica di nuovo insieme, per il primo giorno di scuola dei loro bambini. I paparazzi li hanno sorpresi per le strade di Milano, mano nella mano con i loro bambini.

 

Impostazioni privacy