Conte: “Il Natale non viene bene in tanti”. Nuovo lockdown che durerà fino alle feste?

Il premier Conte si è espresso in merito alla possibilità che ci sia un nuovo lockdown in prossimità delle festività natalizie 2020.

conte (instagram) (2)
conte (instagram)

L’emergenza sanitaria da Coronavirus mette in ginocchio il paese che è costretto ad adottare misure restrittive per poter reggere il colpo. Se dal punto di vista sanitario l’Italia sembra poter esserci una svolta, ciò non accade per l’economia che è al momento in ginocchio.

Leggi qui –> Il delivery può realmente sistemare la crisi del settore food?

Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt

Quindi l’Italia cerca quindi di ripartire in sicurezza e per farlo non si dovrà che farlo dal commercio che al momento attraverso un periodo di crisi e non riesce a rialzarsi. Ecco quindi che il premier Conte con le sue parole sembra poter dare importanti indicazioni sulle festività natalizie.

Il pensiero del premier Conte sul Natale

conte (instagram) (2)
conte (instagram) (2)

Considereremo la curva epidemiologica che avremo a dicembre ma il Natale non lo dobbiamo identificare solo con lo shopping, fare regali e dare un impulso all’economia“: questo afferma il premier Conte che cerca quindi di distrarre la popolazione dal’arrivo della festività che maggiormente interessa i bambini e che comunque tiene attivo l’intero paese.

Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile

Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

Insomma, c’è tanto ancora da decidere con il premier Conte interessato in un periodo sicuramente complicato da gestire per lui e per dare nuova linfa vitale ai cittadini, ormai stressati al massimo per quello che sta accadendo in questo momento in paese.

Le ultime novità in tema natalizio

conte (instagram)
conte (instagram)

“Natale, a prescindere dalla fede religiosa, è senz’altro anche un momento di raccoglimento spirituale”: insomma, si punta sulla spiritualità per quanto riguarda una festività soprattutto religiosa più che commerciale, secondo il premier Conte. Insomma, potrebbe esserci quindi un’importante novità già nelle prossime settimane. Ecco quindi che continua nel proprio discorso e fa una fondamentale dichiarazione in vista del futuro.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Leggi qui –> Prezzi carburante: i migliori prezzi oggi 11 novembre 2020

Il raccoglimento spirituale, farlo con tante persone non viene bene“. Lo dice il premier Giuseppe Conte, in collegamento con il segretario della Cgil, Maurizio Landini. Parole importanti che mettono però in apprensione tutti e che potrebbero aprire ad un lockdown generalizzato che ‘ammazzerebbe’ gli stessi paesi e soprattutto l’economia.
Impostazioni privacy