Fedez: “Io amo i Pokémon” ma sono dei sex toys

Fedez, marito della influencer più famosa al mondo ha una passione per i Pokémon che si è fatto dipingere anche sulle unghie ma cosa c’entrano i sex toys?

Dopo la gaffe con il ministro e il nickname pisellone84, comparso in diretta Zoom per un incontro importante di lavoro, il cantante milanese si è messo a recensire sex toys, sul sito Geeky Sex Toys.

Pokemon sexy toys
Fedez: Amo i Pokemon ma sono sexy toys

I prodotti sono venduti per una buona causa, sostenuta dal rapper: la deforestazione dell’Australia. Così il cantate di “Bella Storia” li passa in rassegna tutti: dal p…. di Hulk a quello dei personaggi del Trono di Spade.

“Io amo l’Australia e i Pokémon. Questi regali fanno ridere sono utili per i single in lockdown” dice il marito di Chiara Ferragni.

Ma Federico non è solo scherzi e distintivo, in tempi di pandemia sia lui che Chiara, sono stati protagonisti di una buona causa: la raccolta di fondi per l’emergenza Covid- 19.

Dopo aver raccolto 3,8 milioni di euro in pochissimo tempo, con donazioni giunte da oltre 93 Paesi in tutto il mondo, è iniziata la fase operativa del progetto lanciato dalla coppia. I fondi, infatti, a disposizione dell’ospedale “San Raffaele” di Milano, sono stati utilizzati per realizzare una terapia intensiva da campo.

Non solo beneficenza la coppia è stata contatta anche dal presidente Giuseppe Conte per sensibilizzare i giovani all’uso della mascherina.

I Ferragnez in lockdown pensano al nome della bimba

Quale sarà il nome della piccola in casa Ferragnez? E’ partito il totoscommesse.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e il nome della sua bimba

Fedez ha annunciato che la bambina si chiamerà Gennara con l’h, ma Chiara subito dopo ha smentito a gran voce. Il rapper, già papà di Leone, pare che si stia abituando e ha già iniziato a rivolgersi alla bimba come: “Ciao Gennara con la h”…

Fedez e Chiara Ferragni condividono la loro vita ogni giorno tramite i loro account su Instagram. La loro vita di coppia, il figlio Leone, la cagnolina Matilda, i genitori, le sorelle di Chiara, sembra di sapere tutto di loro, anche se nella realtà non è così.

Condividono moltissimo di loro ma è una scelta ben precisa, invece di farsi pedinare e fotografare continuazione dai paparazzi, fanno tutto da soli.

Non ci resta che aspettare per scoprire le prossime avventure di Chiara, Fedez, Leone e “Gennara con la h”.

Impostazioni privacy