L’Oroscopo completo, segno per segno, di Venerdì 7 Novembre 2020

Ecco a voi l’oroscopo, segno per segno, di Venerdì 7 novembre 2020. Conoscere destino è molto importante, per prendere buone decisioni.

L’Oroscopo completo

Ariete

Potrebbe sembrare che le cose non vadano nel verso giusto ma è solo un momento di defaillance, non premete sull’acceleratore ora, ma attendete la prossima settimana che risulta sicuramente più promettente.

Toro

Si ritorna alla carica. Su coraggio toro, per te una giornata a cinque stelle sia per l’amore che sul lavoro. Se hai un progetto nel cassetto, riaprilo e ricomincia!

Gemelli

Continui ad essere molto forte. Stare al centro dell’attenzione è quello che ami fare di più ma ricordati di prestare attenzione alle persone che ti stanno vicino potrebbero scappare.

Cancro

La Luna continua a tenere botta ma dovete ancora portare pazienza. Il lavoro se è stabile può essere fatto anche con leggerezza, ma se non lo è, dovete assicurarvi lavorare per guadagnarvi un posto al sole.

Leone

L’amore non è bello se non è litigarello. Diciamo che voi siete sempre stati un pò rognosi nella sfera amorosa, ma questo è il momento per stare soli e cercare di riflettere. Se avete già una relazione stabile evitate i contrasti, potrebbero essere nocivi.

 

 

Vergine

Continua ad essere il tuo anno, cara Vergine. Affetti e lavoro hanno ingranato la marcia, non mollare proprio ora, nonostante il momento difficile.

Bilancia

Le ingiustizie, a te cara bilancia, non  piacciono proprio. Resisti, presto tutto comincerà a girare dalla tua parte, sia nel lavoro che nell’amore che in questo 2020 ti ha fatto traballare un bel pò.

Scorpione

E’ proprio il tuo mese, Scorpione. Buon compleanno! Smettila di fare sempre polemiche in coppia, sii più passionale. La passione in tutto ciò che fai è il tuo punto di forza.

Sagittario

Determinazione e costanza ti premiano. Forza Sagittario il traguardo è vicino e tu sei uno tosto! Non mollare ora, l’anno difficile volge al termine.

Capricorno

E chi ti ferma più capricorno! Sul lavoro sei una macchina da guerra dovresti impegnarti di più con il cuore. Smettila di essere orso e dichiara il tuo amore!

Acquario

Dove lo metti non lo trovi, è questo lo slogan tipico dell’acquario. Caro mio segno d’acqua vogliamo scendere con i piedi per terra e concretizzare di più!

Pesci

Riprendiamo o no a nuotare, caro Pesci? Stare immobile non è il tuo forte. Questo 2020 ha fiaccato tutti soprattutto te. Coraggio!

 

Impostazioni privacy