L’influencer Mercedesz Henger mostra il lato B nelle storie su Instagram e strega i suoi followers con delle curve sinuose e sensuali.
La figlia della famosissima ex porno star Eva Henger, Mercedesz, ha un seguito davvero enorme sui social media, in particolare su Instagram dove può vantare addirittura 745 mila followers e dove oggi .
Ma la bella Mercedesz non fa parlare di sé solo sui social network, è infatti stata al centro di confessioni e polemiche che hanno infuocato i tabloid di gossip.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso in reggiseno manda in tilt i fan – FOTO
Il primo episodio risale all’anno scorso quando la giovane racconta alla conduttrice di Mattino Cinque, Barbara D’Urso, qualcosa di davvero inaspettato sul padre Riccardo Schicchi, ex produttore di film a luci rosse.
“Da quando ho 17 anni so benissimo che Riccardo Schicchi non è il mio padre biologico” dichiara la Henger “ma erano in pochissimi a sapere la verità. Poi in qualche modo è venuta a galla. Non so chi si a stato a spifferare tutto, ma non voglio muovere accuse” ha chiosato.
La discussione tra madre e figlia nasce dalla passione di Mercedesz per la palestra, amore che condivide con il fidanzato, un personal trainer di nome Lucas Peracchi. Eva dichiara in un’intervista che ritiene la figlia abbia ora un corpo ‘troppo poco femminile‘
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi: gambe nude e dolci carezze su instagram
Lo strappo nel rapporto tra le due sembra davvero irreparabile ma la bella influencer non si fa influenzare negativamente e sfoggia sulle storie Instagram un lato B da urlo!
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…
Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…