Elettra Lamborghini: il reggiseno sportivo non riesce a contenere

Elettra Lamborghini per colpa delle sue generose forme spesso si trova ad avere dei piccoli incovenienti che non sfuggono ai suoi fan

Elettra Lamborghini (web source)

Ereditiera, cantante, influencer e chi ne ha più ne metta, Elettra ormai dopo il programma Riccanza su Mtv è esplosa letteralmente, ed è sulla bocca di tutti. Il suo corpo fa impazzire gli uomini e i suoi modi le donne, insomma, piace un pò a tutti.

Su instagram è una “macchina da guerra”, pensate che ha all’attivo 6.5 milioni di followers, numeri che la fanno entrare di diritto nell’olimpo delle influencer italiane.

Si è sposata da poco con il dj a livello mondiale Afrojack, ma non rinuncia molto spesso a mostrare le sue generose forme. Per questo viene spontaneo a volte additarla come una poco di buono, ma non fatevi ingannare, è stata lei stessa a definirsi “tutto fumo e niente arrosto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/justine-mattera-provocante-con-indosso-solo-la-pelle-su-instagram/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.kronic.it/laura-damore-frase-dettaglio-instagram/

La storia molto provocante

Elettra Lamborghini Sanremo (web source)

È proprio sul social di Zuckerberg che pubblica la sua vita. Dalle passeggiate con il suo amato cavallo, ai momenti romantici con suo marito, ma proprio qualche ora fa i suoi fan si saranno infiammati grazie all’ultima storia.

Elettra in tutta la sua bellezza, posa davanti allo specchio con solo un reggiseno e uno slip sportivo. Purtroppo, o per fortuna, il suo decollete di dimensioni veramente ragguardevoli non è proprio contenuto perfettamente dal reggiseno e il risultato è ovviamente molto provocante.

In realtà la storia postata da Elettra era volta al mostrare le sue calze con i gattini stampati sopra, ma siamo sicuri che a quei gattini non ci avrà fatto caso nessuno.

La storia Instagram – fonte: Instagram
Impostazioni privacy