Elettra Lamborghini, l’annuncio su Instagram: “Finalmente è uscito!”

L’influencer e cantante Elettra Lamborghini fa un annuncio attraverso le sue storie Instagram e dice ai suoi followers: “Dopo una lunga attesa, finalmente è uscito!”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

La bella Elettra Lamborghini annuncia attraverso i social la novità in arrivo: ha terminato un suo importante progetto e questo è finalmente uscito.

Nelle storie sul suo profilo Instagram aveva già anticipato qualcosina prima di comunicare espressamente, con video e foto, la vera essenza del progetto.

Ed eccoci pronti a svelarvi di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini mostra il frutto del suo lavoro su Instagram:

Da giorni si susseguono senza sosta le prenotazioni online o telefoniche. Tutti ne vogliono un po’ di questo nuovo promettente frutto della regina del twerking italiano.

Una creazione a marchio ‘Veneto’, edita dalla casa editrice padovana BeccoGiallo e illustrata dal fumettista e sceneggiatore trevigiano Luca Vanzella. E’ questo il team che assieme ad Elettra Lamborghini ha realizzato il fumetto ‘Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo’.

Ebbene sì, avete capito bene: la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica, è diventata la protagonista di un fumetto!

Elettra Lamborghini @elettramiuralamborghini
Elettra Lamborghini Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Attentato a Nizza: il terrorista era un’immigrato sbarcato a Lampedusa

La sexy cantante reggaeton è bellissima e sensuale anche nei disegni del fumetto e la storia ha una trama avvincente, degna di un vero comic.

Non si tratta infatti di un fumetto-biografia della neosposa Elettra, ma è il risultato della combinazione dell’energia spumeggiante dell’influencer e della bravura dello sceneggiatore e fumettista.

Elettra catapultata nel fumetto:

Elettra Lamborghini @elettramiuralamborghini
Elettra Lamborghini Fonte: Instagram, @elettramiuralamborghini

Divertente, ironico e con il suo irrinunciabile sex appeal il personaggio della Lamborghini deve districarsi in avventure che la mettono a dura prova. Le cattive ‘ballerine twerkatrici’ saranno il nemico da sconfiggere, e la Dea del Ritmo avrà un ruolo decisivo.

Ma per sapere tutti i dettagli sulla storia dovete sperare di riuscire ad aggiudicarvene uno, sembra proprio stiano andando a ruba!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Silvia Toffanin in lutto: è morta Gemma, la mamma

Il carattere e la fisicità esplosivi di Elettra Lamborghini, secondo lo sceneggiatore Vanzella, la rendono la persona ideale per vestire i panni di un personaggio dei fumetti.

Elettra è così, buffa, sexy, sopra le righe e mai banale, come le super eroine dei fumetti!

 

Impostazioni privacy