La Rodriguez sempre più provocante: seno al vento su Instagram

Cecilia Rodriguez continua a dar spettacolo su Instagram con foto osé le quali non fanno altro che infiammare i milioni di fan.

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez (web source)

Che Cecilia Rodriguez fosse una delle regine dei social lo si era capito già tanto tempo fa, con le sue stories e fotografie sempre sul pezzo e pronte a dar spettacolo. Quest’oggi non ha sdegnato con uno scatto degno della sua fama.

Leggi qui —> Belen Rodriguez: la storia in doccia molto particolare

La showgirl argentina, ma ormai diventata figlia della nostra terra, con la sua sensualità ha come sempre dimostrato di poter affascinare chiunque, passando sia dalla piccolo al grande schermo. Senza dimenticare alcune ‘ospitate‘ in tv, dove insieme Diletta Leotta e a capo di una vasta cerchia di donne che è riuscita a trovar nel palinsesto italiano un posto fisso e, soprattutto, da protagonista

Cecilia Rodriguez, un fisico a dir poco mozzafiato

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez (web source)

Riesce a lasciare i fan a bocca aperta sempre, in ogni minuto e ora della giornata. Non a caso, fin dalle recenti storie amorose, è riuscita a “portare a casa” ben oltre 4,3 milioni di followers su Instagram, divenendo una delle regine del principale social utilizzato dagli italiani.

Leggi qui —> Diletta Leotta scollatura e lato b “non si sa mai incontri un uomo”

Con i suoi scatti sempre imponenti e sempre sul pezzo, anima le giornate degli italiani, sempre pronti ad ogni suoi aggiornamento sulla propria vita privata e lavorativa.

Cecilia Rodriguez: tutti a tuoi piedi

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez (web source)

Quando poi sui social pubblica, tutti sono lì ad osservare ogni tipo di dettaglio riguardante la famosa showgirl. La famiglia Rodriguez fa sempre scalpore, come ad esempio la sorella quando a Sanremo si presentò con un vestito scollato e che fece intravedere il tatuaggio di una “farfallina” nella zona dell’inguine.

Leggi anche —> Diletta Leotta: La foto su Instagram che nessuno si è saputo spiegare

Abituata ormai ad attirare l’attenzione, potrebbe vedere in Diletta Leotta un “ostacolo” nella popolarità italiana. Ed ecco che appare sui social con una fotografia in cui s’intravede il seno. In quel di Trento, in uno dei rari momenti di pausa, a prender il sole mentre si tocca la capigliatura, eccolo il dettaglio che i fan tanto attendevano.

Uno scatto osé che elettrizza i fan e gli consente di acquistare punti agli occhi dei tanti followers che quotidianamente attendono un suo aggiornamento sui social network.