La sexy Rodrìguez in asciugamano e capelli bagnati

La sexy Rodrìguez registra una Instagram story mentre esce dalla doccia, in asciugamano, iPhone e capelli bagnati e fa una confessione…

Cecilia Rodriguez sexy
Cecilia Fonte: profilo Instagram ufficiale @chechurodriguez_real

Spesso tenera e con lo sguardo da cerbiatto, come quando è con il fidanzato Ignazio Moser, oggi invece si mostra semplice ma super sensuale. 

Diciamocelo: a volte vorremmo essere loro: le strabelle di Instagram. E guardare oggi le storie Instagram di Cecilia Rodrìguez fa venire proprio questo desiderio.

E’ bellissima anche spettinata e appena alzata.

Cecilia Rodrìguez in versione sexy… in asciugamano:

Sexy, appena uscita dalla doccia con i capelli bagnati e avvolta nell’asciugamano la Rodrìguez parla disinvolta ai suoi followers, con quella naturalezza che la contraddistingue, raccontando che la cagnolina Aspi “è un po’ arrabbiata”, e le volta le spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Belen Rodriguez in reggiseno su Instagram infiamma i fan

Con ancora i capelli bagnati, Cecilia parla poi dei suoi impegni per la giornata e spiegando il motivo di un suo appuntamento fa una confessione un po’ particolare:

Rodriguez sexy asciugamano
Sopracciglia di Cecilia Rodrìguez Fonte: profilo Instagram ufficiale @chechurodriguez_real

 

Cecilia ammette di avere una fissazione per le sopracciglia. Dice di prendersene molta cura e nonostante abbia già eseguito il trattamento estetico del microblading – tatuaggio semi-permanente utilizzato per riempire le sopracciglia – ha deciso di provare delle nuove tecniche proposte nello store in un noto brand di cosmetici.

Anche se tutti noi comuni mortali pensiamo fossero già perfette, Cecilia è convinta di poter fare addirittura di meglio.

Rodriguez sexy asciugamano
Cecilia Rodrìguez Fonte: profilo Instagram ufficiale @chechurodriguez_real

Come si poteva già osservare in alcune sue precedenti foto postate su Instagram, la modella ha sempre tenuto molto all’aspetto delle sue sopracciglia.

Dopo la full immersion di oggi nel mondo delle ‘sopracciglia perfette’, la bella Cecilia brillava di gioia e aveva uno sguardo magnetico.

Impostazioni privacy