Cecilia Rodriguez ruba la scena a Belen in reggiseno – foto

Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser ma sopratutto sorella della più famosa Belen, oramai dopo la partecipazione qualche anno fa al Grande Fratello VIP ha creato la sua fanbase e il suo seguito “tagliando il cordone ombelicale” che la legava alla più famosa sorella, e in un certo senso la metteva anche in ombra.

Ovviamente come sempre in questi casi, facendo programmi televisivi con una buona visibilità, aumenta in modo esponenziale anche la popolarità sui social network. Tant’è vero che ormai sul suo profilo Instagram conta ben 4.3 milioni di followers.

Ed è proprio su Instagram che oggi ha infiammato i suoi fan con un post contenente una foto, che farebbe girare la testa a chiunque, nella foto in questione è raffigurata lei con indosso solo un reggiseno nero ed un paio di calze, diciamo che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Pensate che la foto in poco più di mezza giornata ha totalizzato più di 50.000 likes e centinaia di commenti. Possiamo affermare che questa volta ha decisamente rubato la scena alla sorella. La suddetta foto è stata postata appositamente per una collaborazione pubblicitaria con un noto marchio di intimo femminile.

Speriamo che il “povero” Ignazio, non sia un tipo geloso poiché con foto come questa non vogliamo nemmeno immaginare le reazioni che avranno avuto i suoi fan più accaniti.

Impostazioni privacy