A Roma c’è stato un tragico incidente con uno scontro tra scooter in Corso Trieste. Una donna è morta mentre un’altra persona si è ferita gravemente. I soccorsi sono stati inutili per la 38enne che si chiama Serena Greca. Sono in corso le indagini.
Arriva purtroppo una nuova vittima della strada a Roma, nel pomeriggio di ieri il dolore ha colpito i capitolini. La donna morta è Serena Greco di 38 anni, l’incidente fatale è arrivato all’incrocio tra Corso Trieste e Via Nomentana. Ancora da chiarire rimane la dinamica dell’incidente con la polizia locale di Roma Capitale che sta indagando per ricostruire il tutto.
L’impatto è avvenuto attorno alle ore sedici con scontro violento con due scooter. L’uomo in sella all’altro veicolo a due ruote è stato portato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Roma in codice rosso. La ragazza era su un Piaggio Liberty e in situazione veramente disperate è stata portata al Policlinico Umberto I per poi purtroppo perdere la vita.
Serena Greco è morta poco dopo essere arrivata al pronto soccorso con delle feriti davvero molto gravi. È deceduta poco dopo. Nell’incidente sono rimasti coinvolti una Suzuki Swift, un camioncino della Piaggio e un’automobile grigia che dopo quanto accaduto è fuggita rapidamente. Sul luogo dell’incidente è arrivato il personale medico del 118 con gli agenti del Gruppo Parioli che hanno lavorato a lungo per cercare di trovare i dati relativi a quello che è stato un incidente purtroppo mortale.
Leggi anche –> Migranti chiusi nel centro di accoglienza perché positivi: Scatta la rivolta
Leggi anche –> Stati Uniti: a pochi giorni dalle elezioni record di casi, 80 mila positivi in 24 ore
Rilievi scientifici e testimonianze sono posti dagli inquirenti con cercare di determinare la dinamica ancora al vaglio. Tutti i rimasti coinvolti hanno ovviamente accusato una grandissimo spavento con relativi danni. Serena, la ragazza deceduta, lavorava al Caf e Patronato, lascia un marito maestro di scherma e due figlie. Sul sito di Federscherma scrivono: “La sua scomparsa lascia attonita la nostra grande famiglia della scherma. Esprimiamo tutto il nostro cordoglio per questa scomparsa prematura che ci lascia tantissimo dolore”.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…