Nei pressi di Torino c’è stato un terribile incidente con la madre che muore sul colpo e il figlio di 5 anni è molto grave. Il padre era alla guida e ora è indagato per omicidio stradale, ecco cosa è successo.
Il bilancio dell’incidente stradale ci parla di una donna morta e di due feriti tra cui un bimbo di cinque anni che è stato ricoverato in prognosi riservata. Il tutto si è verificato sulla statale 26 a Caluso in provincia di Torino a mezzanotte. Si parla come punto preciso della rotonda in costruzione all’altezza di Carolina una frazione. I tre erano a bordo di una Fiat Stilo che si è ribaltata, residenti a Ivrea in strada Cascine Forneris.
Antonio Udorovich è un 26enne ed era alla guida che ha perso il controllo della macchina vicino al cantiere. Vicino a lui c’era Silvia Riviera la moglie di 31 anni che è finita fuori dall’abitacolo dell’autovettura ed è morta sul colpo tanto che i soccorsi dei sanitari del 118 sono stati inutili anche se tempestivi. Il figlio di 5 anni invece è stato trasportato rapidamente all’ospedale Regina Margherita di Torino dove è stato sottoposto, durante la notte, a un delicato intervento chirurgico.
Leggi anche –> Covid: Focus sulle regioni, situazione contagi e misure differenti
Leggi anche –> Covid, Fontana: “Situazione grave, rispettate le regole”. Primi pazienti in fiera
Il bambino è ricoverato ora nel reparto di rianimazione in condizioni ancora critiche, in pericolo di vita anche se la speranza di salvezza c’è ancora. Il conducente invece è al Giovanni Bosco di Torino in condizioni meno gravi.
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…
Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…