Sistema IBMi AS400: sistema sicuro e flessibile

Il sistema IBMi AS400 è il prodotto che più di tutti consente una gestione sicura di tutti gli aspetti aziendali. Chi ha necessità di avere un programma flessibile e personalizzato, non deve far altro che richiedere AS400 che è il miglior prodotto in circolazione. Nonostante vengano sviluppati sempre nuovi software, AS400 resta il preferito perché è in grado di aggiornarsi nelle sezioni che più servono, fornendo uno strumento affidabile e sicuro.

Rinnovare IBMi è davvero facile e veloce così da avere finalmente un AS400 più potente e performante che risponde a ogni singola esigenza moderna. L’efficacia di questo gestionale è quello che tutti cercano per l’azienda per potersi affacciare sul moderno mercato ed essere più competitivi. AS400 è noto per esser affidabile e non sbagliare mai grazie alle personalizzazioni possibili che lo rendono flessibile ai propri bisogni. Non è, infatti, l’azienda a doversi adattare alle criticità del programma, ma questo viene studiato su misura perché diventi il partner ideale. Grazie alle app, gli users possono continuare a utilizzare il gestionale come di consueto senza fastidiosi intoppi che invece accadono quando altri vecchi programmi vengono re-installati e modernizzati, costringendo l’azienda a un fermo a causa dell’impossibilità di utilizzare il gestionale.

Uno dei molti benefici che si ha nell’utilizzare AS400 è la possibilità di avere dei software aggiuntivi che potenziano un aspetto del programma, migliorandolo. Non serve installare una nuova versione ma ci sono delle app da aggiungere che risolvono i naturali problemi di obsolescenza che tutti i programmi presentano dopo un paio di anni. Come moltissimi software, AS400 è stato pensato per un uso locale e non web ma oggi è possibile integrare anche questa funzione e avere sempre a portata di mano sullo smartphone o su altri device tutte le funzioni ERP. Un’azienda che non sfrutta al massimo le potenzialità web, sta velocemente perdendo un vantaggio competitivo. Chi vuole essere prestante nel mercato di oggi deve avere un gestionale che possa essere utilizzato anche da mobile e altri dispositivi, siano essi iOs o Android. Le app che sono state sviluppate non aggiungono grande quantità di codice ma sfruttano la maggior parte del vecchio gestionale AS400 andando a potenziarlo.

Molte sono le app che possono esser installate per avere uno strumento perfetto per la gestione aziendale. Ogni azienda ha diverse esigenze come quella di stampare documenti e inviarli alla stampante o direttamente via posta elettronica, PEC o altri server. Chi ha necessità di avere una maggiore protezione, avrà delle app personalizzate che impediscono accessi con consentiti alla rete aziendale dall’interno o anche da fuori, proteggendo eventuali importanti segreti aziendali come progetti di ricerca & sviluppo. Un’azienda che ha necessità di avere maggiore sicurezza trova nelle nuove suite i prodotti che servono per gestire eventuali minacce interne e avere soluzioni complete per la rete. Il partner ideale per avere un gestionale completo e sicuro è bcditalia.it sempre disponibile a personalizzare le varie patch che rendono lo strumento ancora più performante e al passo con i tempi.

Impostazioni privacy