Elettrostimolatori Beurer: caratteristiche e vantaggi

L’azienda Beurer è famosa in tutta Europa per la produzione di dispositivi utili per la cura personale. Tra questi troviamo proprio i suoi dispositivi. Il suo obiettivo è quello di offrire la massima esperienza al cliente. Per non dilungarci troppo e offrirvi le informazioni essenziali, vediamo alcuni elettrostimolatori Beuer molto buoni!

  1. Beuer EM 49

E’molto utile per la terapia del dolore, ma anche per offrire un bel massaggio rilassante che va a stimolare i muscoli. Possiede 64 applicazioni tra cui scegliere e 6 programmi regolabili. Ha uno schermo LCD, la corrente in uscita è 200 mA p-p per un carico di 500 Ohm e la frequenza in uscita è  1 – 150 Hz. E’ un dispositivo professionale, adatto come abbiamo visto in diverse occasioni. Le dimensioni e il peso sono modesti. Può essere utilizzata sia in modo manuale che automatico. Interviene a livello terapeutico contro il dolore, come rilassante e come tonificante per definire il muscolo. Il prezzo tra l’altro è molto contenuto, si aggira intorno ai 60 euro.

  1. Beurer EM 41

Un elettrostimolatore dalle eccellenti prestazioni a un prezzo contenuto. Piccolo e leggero, conta 20 programmi, un’intensità regolabile e un bel timer. Ricevete in dotazione 4 elettrodi. La corrente in uscita è da 200 mA p-p, con un carico da 500 Ohm e una frequenza in uscita da 1-150 Hz.

E’ molto semplice da usare anche per chi non è abituato a usare gli elettrostimolatori. Questo grazie soprattutto all’interfaccia user-friendly. Vi consiglio di valutarlo se volete un apparecchio che rilassa, basta infatti impostare le potenze più basse per godersi un bel massaggio. Potete optare per la funzione terapeutica per combattere il dolore e infine su quella estetica, per definire e tonificare i muscoli.

  1. Beurer EM 37

I 4 elettrodi vanno a stimolare i muscoli addominali, sia frontali che laterali. Non hai bisogno di gel di contatto. C’è una cintura ergonomica e un comando munito di display LCD con all’interno 5 programmi di allenamento. Avete anche una funzione di pausa, il blocco dei tasti e l’arresto automatico.

Potete usarlo per potenziare i muscoli, per avere sollievo in caso di dolore cronico e intraprendere un percorso riabilitativo dagli infortuni muscolari.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

3 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

4 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

4 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

5 giorni ago