Elettrostimolatori Beurer: caratteristiche e vantaggi

L’azienda Beurer è famosa in tutta Europa per la produzione di dispositivi utili per la cura personale. Tra questi troviamo proprio i suoi dispositivi. Il suo obiettivo è quello di offrire la massima esperienza al cliente. Per non dilungarci troppo e offrirvi le informazioni essenziali, vediamo alcuni elettrostimolatori Beuer molto buoni!

  1. Beuer EM 49

E’molto utile per la terapia del dolore, ma anche per offrire un bel massaggio rilassante che va a stimolare i muscoli. Possiede 64 applicazioni tra cui scegliere e 6 programmi regolabili. Ha uno schermo LCD, la corrente in uscita è 200 mA p-p per un carico di 500 Ohm e la frequenza in uscita è  1 – 150 Hz. E’ un dispositivo professionale, adatto come abbiamo visto in diverse occasioni. Le dimensioni e il peso sono modesti. Può essere utilizzata sia in modo manuale che automatico. Interviene a livello terapeutico contro il dolore, come rilassante e come tonificante per definire il muscolo. Il prezzo tra l’altro è molto contenuto, si aggira intorno ai 60 euro.

  1. Beurer EM 41

Un elettrostimolatore dalle eccellenti prestazioni a un prezzo contenuto. Piccolo e leggero, conta 20 programmi, un’intensità regolabile e un bel timer. Ricevete in dotazione 4 elettrodi. La corrente in uscita è da 200 mA p-p, con un carico da 500 Ohm e una frequenza in uscita da 1-150 Hz.

E’ molto semplice da usare anche per chi non è abituato a usare gli elettrostimolatori. Questo grazie soprattutto all’interfaccia user-friendly. Vi consiglio di valutarlo se volete un apparecchio che rilassa, basta infatti impostare le potenze più basse per godersi un bel massaggio. Potete optare per la funzione terapeutica per combattere il dolore e infine su quella estetica, per definire e tonificare i muscoli.

  1. Beurer EM 37

I 4 elettrodi vanno a stimolare i muscoli addominali, sia frontali che laterali. Non hai bisogno di gel di contatto. C’è una cintura ergonomica e un comando munito di display LCD con all’interno 5 programmi di allenamento. Avete anche una funzione di pausa, il blocco dei tasti e l’arresto automatico.

Potete usarlo per potenziare i muscoli, per avere sollievo in caso di dolore cronico e intraprendere un percorso riabilitativo dagli infortuni muscolari.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

4 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

8 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

12 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

17 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago