Si chiama Penguins Love To Rock, ed è un progetto tutto nuovo che nasce dalle ceneri di Kronic. Visita, commenta, partecipa!
username: password: Registrazione
Condividi

Molte orecchie, qualche cervello e buone dita che danzano sulla tastiera

Spinal TapKronic è una rivista on line di musica. Ogni giorno pubblichiamo news, perchè ogni giorno qualcosa di interessante, bene o male, succede. Ogni giorno pubblichiamo alcune recensioni di dischi, perchè ogni giorno c'è qualcuno, da qualche parte, che inventa una manciata di canzoni, sostiene che il mondo debba conoscerle, incredibilmente trova un'etichetta disposta a registrarle e un distributore a distribuirle, e in qualche modo ci capitano sotto il naso. E noi dobbiamo dirvelo che è meglio lasciar stare. Oppure no, che vale la pena. Oppure nemmeno, che dipende.

Poi andiamo ai concerti. E li recensiamo. E se siamo sotto il palco e ci siamo ricordati la macchina, facciamo delle ottime foto. E poi facciamo quattro chiacchiere con le band e pubblichiamo le interviste. Poi abbiamo anche un blog, perchè non tutto è codificabile attraverso news, recensioni, interviste. E nel blog ci parliamo piacevolmente addosso. Al punto che forse ne apriremo altri.

E poi, siccome non si può vivere di sola musica, parliamo anche di cinema. E siccome siamo pur sempre su internet a scrivere o leggere e sentire e vedere interminabili sequenze di 1 e di 0, parliamo anche di web e tecnologia.

Contatti

Invio materiale, proposte di collaborazione:
area rock/pop/electro: Marco Delsoldato m.delsoldato [at] kronic.it
area metal/hard/punk: Giancarlo Maero g.maero [at] kronic.it
area goth/ebm/neofolk: Lux lux [at] kronic.it
area cinema: Simona Conte s.conte [at] kronic.it

Pubblicità, partnership, informazioni:
press office: Simona Conte s.conte [at] kronic.it

Forum, feedback e informazioni ai lettori:
Giancarlo Maero g.maero [at] kronic.it

Creative Commons License